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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

N16 Almera 2.2 TD Di: EDC 15 C2??


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Inviato

Può essere la EDC 15 C2 ? Qualcuno la riconosce dalla foto (pessima) dell'etichetta? Di meglio non sono riuscito a fare!!! :) Grazie!

ecunissan.th.jpg

Altrimenti devo proprio tirarla giù, l'etichetta è rivolta verso la carrozzeria...

Inviato
sembra di si, prova ad attaccare il gallo e vedi se ti da i dati.... :)

Eh, ma io volevo saperlo PRIMA di comprare...

Inviato

Forse sono arrivato al dunque: dovrebbe montare 2 eprom 28F010 programmabili con il CEIBO MP 51 della Philips. Se sono montate su zoccolino se ne può parlare, se sono saldate NO, ed in ogni caso stare a togliere e rimettere i chip non è il massimo, poi la macchina non è lì a far niente, la uso tutti i giorni! :(

post-19959-12994838389467_thumb.jpg

Inviato
Forse sono arrivato al dunque: dovrebbe montare 2 eprom 28F010 programmabili con il CEIBO MP 51 della Philips. Se sono montate su zoccolino se ne può parlare, se sono saldate NO, ed in ogni caso stare a togliere e rimettere i chip non è il massimo, poi la macchina non è lì a far niente, la uso tutti i giorni! :(

prova a fare dati e vedi come risponde, se e ok la fai

Inviato

Pica, non sono del mestiere, quindi non ho nè interfacce nè programmatori, avrei acquistato qualcosa se fossi stato sicuro del tipo di centralina, ma siccome pare che ci siano due eprom da dissaldare la cosa non mi attira più... sai, un cavetto lo attacco volentieri, sventrare una ecu non è bene se poi devi usare la macchina x andare al lavoro!

Inviato
Pica, non sono del mestiere, quindi non ho nè interfacce nè programmatori, avrei acquistato qualcosa se fossi stato sicuro del tipo di centralina, ma siccome pare che ci siano due eprom da dissaldare la cosa non mi attira più... sai, un cavetto lo attacco volentieri, sventrare una ecu non è bene se poi devi usare la macchina x andare al lavoro!

ok come preferisci. comunque si fa in seriale

Inviato

Ma si programmano con seriale anche le eprom della Almera? Comunque ho visto i prezzi dei vari g*all*etti, mi sa che avevo capito male o avevo trovato qualche clone... Ma 2000 euro non li spenderò MAI per poi fare solo l'Almera!!! Peccato, doveva essere molto bello come hobby :(

Inviato

Ma allora non monta le 28F010? Vorrei precisare che il motore non è Renault e non è common rail, ha pompa rotativa a controllo elettronico, la centralina può essere letta x diagnosi con il Consult II (Nissan), il motore è il 2.2 YD tipo 1 (senza common rail) da 110 cv.

Quale interfaccia e software uso x collegare il pc? Nella ricerca per modelli e marche d'auto la mia non c'è da nessuna parte, si trovano i dCi 1.5 e 2.2 e l'Almera Tino 2.0... :wink:

  • 1 mese dopo...
Inviato
NISSAN ALMERA 2200 TD Di BOSCH FLASH_0020 0281010809 1037362157 29F400

la fai seriale vai tranquillo

Confermo, rimappata tramite obd con clone 1250, tutto a posto!!!

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