andreagts Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 cerco code radio per volvo s40 del 1997 come faccio a calcolarlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 che autoradio e'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreagts Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 non lo so è l'originale volvo posto la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 devi vedere che marca e' tipo mitsubishi ecc...che altre etichette ci sono sopra? riesci a capire di che marca e'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreagts Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 no non c'è nient'altro non riesco a capire neanche io cosa è, ho dei programmi per generare il codice ma ni chiedono di barrare delle caselle d1-d2-d3 ecc dovrebbero essere dei diodi ma dove li trovo nella radio come fnziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 hai un programmatore di eprom? vedi tutti i tipi di eprom so8 che ha l'autoradio e trova quelle piu comuni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreagts Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 azz pensavo fosse più semplice comunque si ho un programmatore ma non so quali sono le so8 forse le serial a 8 piedini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 si infatti tipo una m95160.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 prova a guardare se è come questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreagts Posted March 9, 2009 Author Share Posted March 9, 2009 prova a guardare se è come questa identica Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 allora non so se hai esperienza nel campo devi aprirla staccare la meccanica e sotto ti troverai una EEPROM -> 24C01 SMD il codice è all'interno di essa la leggi e me la mandi e vediamo cosa si puo fare saluti. Se non hai attrezzatura mi devi mandare la radio e lo faccio io in sede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeo Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 il programmatore hai detto che c'e' l'hai..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreagts Posted March 9, 2009 Author Share Posted March 9, 2009 ok l'ho aperta smontato la meccanica ma non trovo la serial ci sono due integrati uno in alto a dx verso il frontale su cui è scritto (3132 522) e l'altro in basso + o - al centro e c'è scritto ( 4558 6378G JRC) non riesco a trovare altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
TEX Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 non ti so dire dove sia di prreciso ma deve esserci eeprom 24c01 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts