Tony2k Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Il problema si è presentato la prima volta l'altro ieri: prendo una buca e sento un calo per un paio di secondi, dopo mezzora il calo si presenta di nuovo ma stavolta il motore non si riprende. Il minimo resta fisso a 1100 giri e l'acceleratore non da segno di vita, se spengo e riavvio il motore sale solo se sfioro l'acceleratore. Accelerando un po' di più si sente un borbottio dopo di che il minimo si fissa nuovamente a 1100 giri. Ho provato a caricare l'ori e ho ricontrollato le saldature della eprom senza successo. La cosa strana è che se rimuovo la centralina poi il motore funziona regolarmente per diversi chilometri. Qualche parere in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PINOTUNING Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Il problema si è presentato la prima volta l'altro ieri: prendo una buca e sento un calo per un paio di secondi, dopo mezzora il calo si presenta di nuovo ma stavolta il motore non si riprende. Il minimo resta fisso a 1100 giri e l'acceleratore non da segno di vita, se spengo e riavvio il motore sale solo se sfioro l'acceleratore. Accelerando un po' di più si sente un borbottio dopo di che il minimo si fissa nuovamente a 1100 giri. Ho provato a caricare l'ori e ho ricontrollato le saldature della eprom senza successo. La cosa strana è che se rimuovo la centralina poi il motore funziona regolarmente per diversi chilometri. Qualche parere in merito? controlla i contatti della centralina Link to comment Share on other sites More sharing options...
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