Guest Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Ciao, ho fatto la mia prima mappa con ecm che ve ne pare vorrei un giudizio spassionato. la macchina va che e' una bomba attendo risposte, accetto tutti i consigli ho solo da imparare grazie anticipatamenteSmart step9.MOD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Flash Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 pressione turbo +100% pressione rail +35% ci credo che va come una bomba......... speriamo che non faccia il botto però Link to comment Share on other sites More sharing options...
PINOTUNING Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 scusa , perchè non posti anche l'originale...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Ciao, questo è il file ori. la macchina è vero va benissimo, ma non mi risultano gli incrementi che qualcuno dice 100 turbo e 35 rail.Smartjoe.ori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 A dimenticavo considerate che è stata modificata l'aspirazione e a breve lo scarico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Ciao, ho fatto la mia prima mappa con ecm che ve ne pare vorrei un giudizio spassionato. la macchina va che e' una bomba attendo risposte, accetto tutti i consigli ho solo da imparare grazie anticipatamente non sono un esperto ma la toglierei subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 ma con oltre il 30% in più di prex rail sicuro che non va in protezione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 no, ti garantisco che non va in protezione. perchè la dovrei togliere subito? capisco che è esasperata, ma avete mai provato una macchina con modulo, questa in compenso va meglio e sopratutto non fuma. Solo leggermente al limite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Flash Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 io capisco che non è da tutti saper accettare i consigli.... ma non capisco che senso ha chiederli sapendo gia in precedenza di non essere in grado di accettarli... no, proprio non lo capisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 no, ti garantisco che non va in protezione. perchè la dovrei togliere subito? capisco che è esasperata, ma avete mai provato una macchina con modulo, questa in compenso va meglio e sopratutto non fuma. Solo leggermente al limite. guarda che turbo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmaxturbo Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Penso che modificando la pressione rail , senza modificare il lilmitatore rail, non si ottenga alcun beneficio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 E' fatta malissimo!!!Dici ke non fuma??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Flash Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Penso che modificando la pressione rail , senza modificare il lilmitatore rail, non si ottenga alcun beneficio. ah ma senti.... e a quale indirizzo sarebbe il limitatore pressione rail? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmaxturbo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 E voilà 06CBF6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Flash Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 grazie per lo spunto di analisi tonih ho visto che è vicino al limitatore vel.... ma è molto distante dalla tabella prex rail... può essere indicativo di qualcosa? ho fatto 2 prove con i medesimi valori di prex rail aumentati, una con limitatore in questione originale, l'altra con limitatore modificato.... appena ho un po di tempo provo la differenza ti faccio sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now