Vai al contenuto

CHEROKEE 2.5


max22

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , per la prima volta ho rimappato con ecm grazie a delle dritte apprese qua e la sul forum, naturalmente prima di scriverla volevo sapere cosa ne pensate !! se ho fatto una porcheria o me lasono cavata booo!! vi ringrazio anticipatamente ciao!!

MOD 062-250.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non l'ho fatta in 2d ma con un manuale che mi e' stato dato con critti gli incrementi da fare in iniezione ,turbina iniezione parzializzato e limitatore,ma mi sa' che chi lo ha fatto deve bere meno!!! ve l'ho provato ad allegare ma sono 2mb percio' non ci si fa!! vi chiedo se gentilmente mi date qualche dritta su come fare bene in questo modo!!! ciao e grazie a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile aiutarti con i driver di ecm perchè non so capirli. piuttosto cerca di capire a quale curva fa riferimento, vatti a vedere come modifica certe curva chi è capace (che in questo forum qualcuno valido c'è) e riprova. secondo me se non ti stacchi dai driver non ti evolvi. io sto imparando piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le curve cambiano da auto ad auto giusto? ho le forme sono sempre quelle?? mi sto scoraggiando!!!! ,faccio prima a leggerle farmi modificare il file e riscriverlo!!! meno guadagno ma piu' sicurezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'incoraggiamento!!ho intenzione di fare una cosa, dato che ho file ori e mod che so che vanno da dio fatti da un preparatore li voglo mettere a confronto cosi' incomincio a capire quali tabelle toccare e con che incrementi !!! mi hanno detto che per il turbo devo aumentare 20% le celle da 700,4500giri 80,100 load ------ 1100,4500giri 40,100 load per l'iniezione il 30% 700,4500 giri 90,100 lod ----------1000,4500 giri 0,100 load per il limitatore 30% da800 a 4500 giri e giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho meditato su quello che mi avete detto e leggendo sul forum mi sto orientando un pochino grazie a tutti!! vi allego i file ori e mod che ho preparato sto wekend ,non pretendo che mi dite sei un fenomeno!!! ma almeno se sono migliorato grazie di nuovo!!

jeep franco.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...