Guest Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 qualcuno sa come creare un driver per ECM2001? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 innanzi tutto devi conoscere gli indirizzi che vuoi inserire nel driver, dopo aver aperto ecm devi caricare l'originale, poi vai sul menu modifica -> driver personalizzato a descrizione scegli il tipo di mappa, poi a destra dove dice indirizzo 000000 sostituisci con il tuo indirizzo, sotto dove dice Dim. devi mettere la dimenzione della mappa (es. 12x12); inizia a prendere prima praticità poi ci sarebbero anche altri parametri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sa80libero Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 ma la voce driver personalizzato a me e disablitata come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 hai caricato prima il file originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sa80libero Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 si anche caricando il file originale o un driver comunque la voce nel menu la vedo ma e grigio chiaro (inselezionabile).... non riesco proprio a capire comemai?.... devo abilitare questa funzione perche mi serve per crearmi un driver... come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 che versione hai di ecm? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Io sono v5.1 è possibile mettere le foto al più presto diventa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts