Vai al contenuto

Mappa 156 105cv


yodamotenai

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono un appassionato del campo non un professionista e se possibile mi servirebbe qualke consiglio su questa mappa inquanto ecm non mi da forse tutti gli indirizzi da toccare... in pratica la mappa sotto l'auto va benino ma a volte l'auto si spegne in diagnosi da avari a pressione rail ma dentro l'abitacolo non accende nessuna spia.... mancano alcuni indirizzi di limitatori secondo me... c'è qualcuno ke me la puo controllare e dirmi cosa manca e dove andare a correggere grazie infinite a tutti ciao ciao

156_891_673.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 07EFE2 a 07F11E c'é la pressione turbo,da 07F3BC a 07F480 c'é il suo limitatore.

Da 79702 a 79882c'é la EGR. Le portate di gasolio sembrano lievemente alte,ti fuma? E da giri un pò bassi...

Perché il limitatore di coppia ha quell'andamento? Problemi di frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

di fumare non fuma molto solo se a minino si accelera di colpo cmq è un 105 ke io so non dovrebbe avere la gestione del turbo da mappa x l'egr la lascio originale non da prestazioni a quanto ho letto in giro,la frizione cosi non slitta e cmq dopo i 2500 non penso ci siano problemi con la frizione quindi sotto lo tengo basso... poi non so magari come al solito non ci ho capito ancora un fico secco...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa è tranquilla.prova ad incrementare ancora il limitatore rail ma è strano ke ti dia l'avaria con questi incrementi.se non risolvi così hai problemi a qualche sensore.

@Rosso Alfa da quando in qua su quest'auto pressione turbo e limitatore si gestiscono da mappa??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti ragazzi sono stato impegnato con il lavoro e non ho potuto smanettare, ho fatto altre prove, cmq ho alzato il limitatore del rail all'inverosimile, ho rifatto la mappa toccando solo il gasolio e lasciando ori il rail ma niente la makkina quando si accelare di colpo si spegne....in diagnosi originale non ha errori.... qualke suggerimento? grazie a tutti x l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...