maps77 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 ciao ragazzi mi buttate un occhio su questa modifica, molte curve nn sono state toccate volutamente quindi nn ditemi che mancano, il problema della mappa in questione e che si accende sempre la spia di avaria motore nonostante le modifiche siano soft, e nn riesco a capire quale sia la curva che puo causare il problema grazie anticipati a tuttimultipla.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 nn in cosi tanti, tutti che guardano e nessuno che commenta!!! mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest faltuning Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Inviato: Mar Feb 24, 2009 10:32 am Inviato: Mar Feb 24, 2009 10:46 am In 14 minuti...cosa pretendi? Io ti posso dire che appena ho un po' di tempo la guardo, adesso non ho tempo per scaricare, aprire il sw, scorrere la mappa,capire e risponderti! Abbi pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 ma lo so era una provocazione scherzosa!!! ci mancherebbe anche Link to comment Share on other sites More sharing options...
nuke1969 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 1D1FDC incrementi altissimi.... idem 1C1FCC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 ciao ragazzi mi buttate un occhio su questa modifica, molte curve nn sono state toccate volutamente quindi nn ditemi che mancano, il problema della mappa in questione e che si accende sempre la spia di avaria motore nonostante le modifiche siano soft, e nn riesco a capire quale sia la curva che puo causare il problema grazie anticipati a tutti se tu chiami soft modifiche che arrivano al 55% in più,con una logica sbagliata e l aver tralasciato mappe importanti come la gestione fap e in più l aver toccato inutilmente mappe allora meglio che rivedi il tuo pensiero e metodo in merito alla gestione. scusami per la sincerità,senza offesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 .....meglio toccare poco e bene ,che toccare tante cose che magari non conosci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sa80libero Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 ce un amappa che gestisie il fap? quali sono gli indirizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 .....meglio toccare poco e bene ,che toccare tante cose che magari non conosci! logica sbagliata. meglio toccare il giusto e neccessario e bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 era quello che intendevo dire,non mi ero espresso bene,ma il concetto era quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 allora e ecm che mi sballa i valori di modifica perche a me li da con percentuali di modifica basse, ora prendo anche io la mappa e me la rivedo su winols grazie a chi indicasse la curva del fap e come la si modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 carmageddon nessun problema sono qui per imparare quindi le critiche sono bene accette anzi se mi puoi consigliare su cosa rivedere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 cavoli ho rivisualizzato la mappa con winols in effetti avete ragione modifiche altissime ma come mai su ecm mi sbaglia cosi le percentuali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 ora va meglio?ciuseppemultiplawinols.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AndreaCorsa Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Togli la spunta a 32768 e vedrai i valori reali. Cosa è successo alla scala riferimento rpm del lim di coppia? Mancano le altre mappe anticipo,e quelle che hai modificato guardale togliendo la spunta a 32768. 1E6E4C cosa è? Mancano anche le mappe rail. Aspetta i più esperti,non sono un professionista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 andrea corsa le mappae che hai citato nn sono state toccate volutamente, le tocchero in seguito cmq la seconda mappa che ho postato dovrebbe essere giusta come valori, ora controllo l'indirizzo chemi hai detto grazie del posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 ps, la spunta avevo provato a toglierla ma si reinseriva automaticamente nn so perche!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 la scala del limitatore e stata abbassata perche e una curva lineare e se la aumenti diminuisci l'intervento del limitatore di coppia di conseguenza....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 scusa mi scrivi l'indirizzo a cui ti riferisci delle mappe anticipo che mancano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 la scala del limitatore e stata abbassata perche e una curva lineare e se la aumenti diminuisci l'intervento del limitatore di coppia di conseguenza....... no comment Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 no comment per cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 per la spiegazione che non ha nulla a che vedere con ciò che hai scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 come no... la cuva prima del limitatore di coppia ne gestisce l'intervento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 chiaro,ma l interazione descritta è errata perchè le variabili in gioco sono molteplici e diffferenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 allora nn so bene come riuscire a spiegarlo... piu te alzi la linea retta e piu trasli l'intervento del limitatore di coppia in alto, se lo abbassi avrai invece aumentato il limitatore di coppia ad un dato valore, quindi quando il limitatore prima interveniva adei valori bassi ora nn li considera piu perche sono stati traslati, nn riesco a psiegarlo meglio di cosi... cmq stiamo uscendo dal tema in questione del post... secondo te la seconda mappa che ho postato controllando ora gli incrementi va in avaria motore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 spiegazione sbagliata! idem per la logica di modifica! scusa una cosa : vuoi dare una spiegazione di una parte della gestione che ritieni di conoscere e non capisci il perchè hai un errore in memoria difetti? non lo fai di mestiere e non hai cognizione di causa,sennò non scrivevi qui per cercare una soluzione. detto questo,e mi scuso con te per la risposta diretta,dovresti perlomeno iniziare a studiare meglio l interazione delle mappe tra loro e a conoscere bene cosa si può e cosa si deve modificare per fare andare di più un motore senza avere problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 25, 2009 Author Share Posted February 25, 2009 infatti sono qui per questo... e lo scopo per cui e nato questo forum no? oltre ad essere diretto che e una cosa che apprezzo nella gente, nn sarebbe utile anche dare consigli per indirizzare le persone sulla giusta strada, scusa anche la mia schiettezza ma le critiche sono costruttive se portano da qualche parte... e la tua nn e seguita da nessuna spiegazione chiarificatrice... quindi a cosa serve e a chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 infatti sono qui per questo... e lo scopo per cui e nato questo forum no? oltre ad essere diretto che e una cosa che apprezzo nella gente, nn sarebbe utile anche dare consigli per indirizzare le persone sulla giusta strada, scusa anche la mia schiettezza ma le critiche sono costruttive se portano da qualche parte... e la tua nn e seguita da nessuna spiegazione chiarificatrice... quindi a cosa serve e a chi? la mia osservazione serve innanzitutto a farti capire che ciò che hai scritto in merito al limitatore di coppia è sbagliato...e poi a mettere in chiaro che su un forum nessuno ti spiegherà mai a cosa serve tecnicamente una mappa piuttosto che un valore o una protezione e altro,e questo per un semplice motivo : la protezione contro la diffusione delle informazioni per cui si è sudato e strapagato con l esperienza e le notti insonni. per quanto discutibile e/o difficile da comprendere chi distribuisce informazioni gratuitamente su forum tecnici vari lo fa per 2 motivi : 1- non ha sudato per avere le informazioni quindi non lo fa per mestiere e 2- perchè non sa cosa scrive. detto questo,ti fideresti a seguire un cosiglio di chi,se pur con umiltà,aiuta le persone senza un compenso o cognizione? apprezzabile è l umiltà e la voglia di capire per imparare ma se nessuno si mette in gioco svelando i propri "segreti" si resterà sempre su una strada sconosciuta! e credo che chi lo fa per mestiere (io per esempio) non darà mai nulla gratuitamente o su forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest faltuning Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 la mia osservazione serve innanzitutto a farti capire che ciò che hai scritto in merito al limitatore di coppia è sbagliato...e poi a mettere in chiaro che su un forum nessuno ti spiegherà mai a cosa serve tecnicamente una mappa piuttosto che un valore o una protezione e altro,e questo per un semplice motivo : la protezione contro la diffusione delle informazioni per cui si è sudato e strapagato con l esperienza e le notti insonni. per quanto discutibile e/o difficile da comprendere chi distribuisce informazioni gratuitamente su forum tecnici vari lo fa per 2 motivi : 1- non ha sudato per avere le informazioni quindi non lo fa per mestiere e 2- perchè non sa cosa scrive. detto questo,ti fideresti a seguire un cosiglio di chi,se pur con umiltà,aiuta le persone senza un compenso o cognizione? apprezzabile è l umiltà e la voglia di capire per imparare ma se nessuno si mette in gioco svelando i propri "segreti" si resterà sempre su una strada sconosciuta! e credo che chi lo fa per mestiere (io per esempio) non darà mai nulla gratuitamente o su forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maps77 Posted February 26, 2009 Author Share Posted February 26, 2009 bene mi risolvo il problema da solo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 I forum sono nati per far guadagnare chi ha sudato per imparare e ha speso fior di milioni in attrezzature. E tu maps77, che come me, credi ancora alla befana? I forum non sono nati per scambio di idee e di esperienze..ricordatelo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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