Vai al contenuto

59f


gennarodgl

Messaggi raccomandati

caro albe io non ho mai detto che il software cambia, non ho mai pensato che fa piu macchine o meno macchine, ti ho detto che fa la compatibilità con vista, non ti ho mai detto che cambia il software in quanto riguarda un aggiornamento del parco macchine.

La dicitura 1260 deve ritenersi soltanto imputabile ad una compatibilità a vista e probabilmente anche al nuovo win7.

Probabilmente i programmatori piu esperti usano il 1250 in quanto la modifica in 1260 per la compatibilità con vista lascia molto dubbiosi sui bug che potrebbe comportare l'adattamento al piu recente sistema che può causare anche blocchi di scrittura-lettura e conseguente blocco della centralina.

Sono daccordo anchio per quanto riguarda che la dicitura 1260 salta all'occhio come un'offesa, e certamente chi ha modificato l'interfaccia del software aveva scopi di lucro, come chi vende su ebay come chi ha modificato il firmware del kwp e lo ha chiamato galletto come dici tu....

caro mio vedi che non hai capito ti sto dicendo che il 1250 e il 1260 sono la stessa identica cosa hanno solo cambiato la scritta da 1250 a 1260 il discorso di conpatibilita è solo di driver dell'interfaccia che non hanno niente a che fare con il soft galletto e quelli si possono scaricare se non hai capito te la spiego cosi il 1250 è compatibile con vista basta che ci installi i driver giusti è piu chiaro? poi se tu sei convinto di dover perndere un 1260 perche il 1250 non ti funziona fai pure ma non è per niente cosi ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu dici che per tramutare un 1250 a compatibile con vista devi installare oltre ai driver del software e il programma della eprom dell'interfaccia.

c'e l'ha qualcuno il dump dell'eprom?

il 1250 è compatibilie con vista e per giunta anche con windows 7

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per mettere i puntini al punto giusto la flli galletto ha fermato lo sviluppo della loro interfaccia che lavora solo in kline alla versione 12.50 punto stop il resto e' fumo.... fumo..... fumo.....l' aver scritto 12.60 o .70 o .80 come si e' visto anche qui in giro è solo da imputarsi ad un calo delle vendite dei cloni 12.50

:cry: quindi dopo l'uso davanti e dietro chi li vende le ha anche rovesciate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per mettere i puntini al punto giusto la flli galletto ha fermato lo sviluppo della loro interfaccia che lavora solo in kline alla versione 12.50 punto stop il resto e' fumo.... fumo..... fumo.....l' aver scritto 12.60 o .70 o .80 come si e' visto anche qui in giro è solo da imputarsi ad un calo delle vendite dei cloni 12.50

:D quindi dopo l'uso davanti e dietro chi li vende le ha anche rovesciate :D

:cry::D8)8):wink::lol::lol::lol:

Sono tutti convinti con questo 1260 "fantasma" :lol:

il 1260 funziona con vista, qua la, bla bla... tutta una presa in giro si sono limitati a modificare la scritta nel sw e il dump sull'interfaccia il resto è UGUALE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga posso dirvi una cosa?

con l'attrezzo giusto non ce bisogno ne di fare boot ne di caricare file ne niente e fate sia hw sopra i 100 sia hw sotto i 100 premendo un tasto

rivergina per farla parziale

immo off per farla totale ci sta 27 secondi lo vendo io se vi interessa

sono a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

raga posso dirvi una cosa?

con l'attrezzo giusto non ce bisogno ne di fare boot ne di caricare file ne niente e fate sia hw sopra i 100 sia hw sotto i 100 premendo un tasto

rivergina per farla parziale

immo off per farla totale ci sta 27 secondi lo vendo io se vi interessa

sono a disposizione

si ma fa solo quello non leggi tutto il contenuto e non scrivi cio che vuoi fa solo scodifica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

se hw superiore a 100 segui le istruzioni allegate se no , con il gallo non fai niente.

tu leggi il file dalla centralina dopo averla mandata in boot. e riscrivi lo stesso file letto ,sempre dopo averla mandata in boot mode.

la centralina e rivergininata

pin out 59 F Fiat.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ma la massa nel foro va tenuta per tutta la durata della lettura o basta che parta in lettura e poi lo stacco??..mi vengono i tiranervi alle mani..a forza di stare fermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere tutto.Innanzitutto se hai il file da 256kb hai un hw inferiore a 100 quindi non l'hai neanche mandata in boot perchè non ha neanche la piazzola.Anche se fosse non puoi sostituire una m3 (punto 188) con una m5 (lancia y) perchè una ha il body e una no.Al limite potresti trasformala.

Con il gallo tutto questo puoi farlo solo con hw superiore a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

hw e per esattezza 303..quindi una teoria decade...ma non sono ancora convinto... :shock::?

hw 303 letta col gallo hai un file da 320 kb con kwp da 304 kb.

ne avro' fatte piu di 200...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungere che la velocita di lettura cambia e va piu veloce se la mettevo in boot....e cambiava anche la dimensione del file..ma ce lo in officina non qua domani lo metto...so che questa per voi e roba vecchia e monotona ..ma sono un po curioso e voglio capire dove vado a cozzare.. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...