taz_r6 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 salve, ho fatto mappare una leon tdi 150 cv da un bravo preparatore e devo dire che la macchina tira da bestia... l'unico problema e' che a 2000 giri slitta la frizione... ho sentito tante soluzioni come montare un kit rinforzato con volano monomassa, ma poi credo che in citta' diventi inguidabile, oppure mi hanno detto di montare il kit dell cupre 225cv che e' uguale... voi cosa ne pensate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
guidotacco Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 abbassa il gasolio dove slitta,falla fare lineare,non conviene mettere una frizione rinforzata perche dopo il cambio ti saluta,parlo per esperienza personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 abbassa il gasolio dove slitta,falla fare lineare,non conviene mettere una frizione rinforzata perche dopo il cambio ti saluta,parlo per esperienza personale Giustissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Io ho la tua stessa leon 150 cv, la frizione è un problema che affligge questo motore, la coppia che eroga è tanta. Abbassa il gasolio ed il limitatore di coppia, io sotto i 2000 sono quasi a posto sono riuscito a contenere lo slittamento abbassando anche i tempi di post e pre iniezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts