Guest Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 ho questa mappa da 26 mila km e 2 anni da qualche giorno mi slitta la frizione è stata colpa della mappa?alfagtmod.raralfa gt.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiptuning.cro Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 hai sbagliato qualcosa, questo non e' il mod del ori postato Una mappa ha 1Mb e altra 2Mb ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 scusare ,adesso come?alfagtmod.rarGTORI.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 guarda secondo me la mappa è fatta male, limitatore di coppia non eccessivo per far slittare la frizione, anche se dopo i 5000giri non serve! turbo in negativo! mappa fumi esagerata! inj principale sbagliata e mappa 2 eccessiva ai bassi (oltre 200%) mica ti fuma poco sta macchina? comunque mi sembra molto stana la parola a i più esperti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jtd Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 ma questa mappa è veramente di accini, o è stata modificata da altri...??? no perchè cè il suo nome, giusto per capire.... a mio avviso cè da rivedere qualcosa, dare colpa alla mappa non saprei, sicuramente si sa che le mappature aiutano a far sforzare di piu volani e frizioni, poi bisogna vedere quanti km ha la car ecc.. ecc.. secondo me bisognerebbe scaricarla a bassi regimi, via gasolio, e via bost... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nuke1969 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 limitatore di coppia non eccessivo per far slittare la frizione, anche se dopo i 5000giri non serve! (invece è eccessivo già un 20% a 1300 giri) mappa fumi esagerata! Mappa fumi non c'è...ma è Energizing Time (gasolio) inj principale sbagliata e mappa 2 eccessiva ai bassi (oltre 200%)( le mappe in questione sono gli anticipi).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 la macchina ha 75 mila km la mappa è stata fatta su questo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts