FastGas Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Dovrei mappare una golf 1.8 20v non turbo, monta una ecu bosch m3.8.5, ho provato con il galletto via obd, mi da solo i dati e non la legge.... l'ho aperta e monta un 29F200, quali sono i pin da utilizzare al banco? devo fare qualche boot mode? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Ciao, Non ti serve fare a banco, anche in bootmode, devi desoldare la 29f200. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 io non voglio dissaldare la eprom, perchè non sono esperto con le mappe e quindi dovrei mapparla più volte fino a quando non va bene..... non c'è proprio nessun metodo senza dissaldare? e se compro un bdm si puo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 eccola dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Ciao, non c'è proprio nessun metodo senza dissaldare? NO e se compro un bdm si puo fare? NO Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FastGas Posted February 17, 2009 Author Share Posted February 17, 2009 allora per leggerla e scriverla che programmatore compro? ho letto qualcosa qui sul forum riguardo al willew è buono o meglio altro, dove lo compro? ma esiste un adattatore senza dissaldare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest karletto66 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Forse puoi dissaldare e saldare UNA volta mettendo un zoccoletto, almeno riesci a togliere mille volte la 29f200 senza ulteriori interventi invasivi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Forse puoi dissaldare e saldare UNA volta mettendo un zoccoletto, almeno riesci a togliere mille volte la 29f200 senza ulteriori interventi invasivi... Ciao, quote. Ma esiste une interfaccia qui puo fare questa ecu, ma il coste e piu elevatto, per una sola ecu, mejore comme ti di anche Karletto. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts