Vai al contenuto

ecm2001


illadro1000

Messaggi raccomandati

ragazzi come si rimappa un file originale sono un principiante io possiede un prog ecm2001 o guardato un pochettini e o notato dei pulsanti dove c'è scritto +5 ma come e dove lo devo piggiare per aumentare i cavalli e come faccio a capire che e andato tuttu bene. grazie anticipatamente buon lavoro ragazzi. :roll::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devi girare un po sul forum...ricominciare da zero non è semplice...

Concordo :D

illadro1000,( :D ) senza offesa......credo che tua abbia poche idee ma confuse :D

Anch'io sono un principiante con obbiettivi hobbystici e il consiglio che ti do è quello di iniziare quantomeno a leggerti il manuale di ECM........+ 5 non sono i cavalli :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

okkk molto gentile! perchè sono riuscito a recuperarmi i dll del kwp2000 cosi non cambiavo interfaccia! altrimenti dovrò vendere la mia e comprarmi la versione plus! siccome l'interfaccia l'ho acquista circa 2 settimane su ebay, che cosa ne pensate funzionano bene? ci potrebbero essere dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda! se qualcuno riesce ad illuminarmi! ho sostituito le valvole di scarico su una honda cr-v, a lavoro finito mi ritrovo che la macchina ha il minimo barcollante o addirittura non lo tiene proprio e si spegne! in diagnosi tutto liscio! valori perfetti e gas di scarico misurati con l'analizzatore ed è tutto a norma! c@volo può essere! può essere successo c@sino in centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere successo tutto o niente, ma la centralina con le valvole di scarico non vedo proprio cosa c'entri riportala dal meccanico e digli che ti DEVE risolvere il problema non è che hai cambiato anche le cammes per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

che riportala dal meccanico! io faccio il meccanico e la macchina l'ho riparata io! però ora non so più cosa pensare! perchè ho verificato tutto! tutto! tutto! e ho sostituito le valvole e guarnizione testa e distribuzione! e solo il minimo il problema! per il resto la macchina viaggia che una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a staccare la batteria x qualche ora? magari la centralina si era autoadattata alla situazione anomala (valvole bruciate) e ora ci mette un po' a riadattarsi se stacchi la batteria x un po' dovrebbe resettarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche quello! e ho collegato i due cavi assieme in modo da scaricare tutta la corrente sul circuito! ma niente nemmeno cosi! io sto pensando che magari dovrebbe camminare e si adatti man mano che cammina! ormai diciamo che è l'unica cosa che mi viene da pensare! considerando che l'ho messa sotto sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda gli iniettori,sicuramente hai attaccato un connettore di un iniettore al posto di un altro... Almeno,la mia stilo faceva quel lavoro dopo aver cambiato gli iniettori,ma il problema l'ho risolto collegando gli iniettori nell'ordine giusto :cry: Oppure,visto che mio padre è meccanico dal '57,mi ha riferito che potrebbero essere sedi velvole,oppure le guide... Ma sicuramente la gestione elettronica non ha nulla a che vedere con la meccanica(intendo le valvole) controlla prima di tutto la sequenza degli iniettori,e poi monta un manometro al posto della candeletta/candela e porta il motore da un punto morto all'altro,così vedi se ci sono trafilamenti dalle valvole.. la pressione che leggerai sul manometro dovrà essere più o meno la stessa per i 4 cilindri :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...