Vai al contenuto

ecm2001


illadro1000

Messaggi raccomandati

ragazzi come si rimappa un file originale sono un principiante io possiede un prog ecm2001 o guardato un pochettini e o notato dei pulsanti dove c'è scritto +5 ma come e dove lo devo piggiare per aumentare i cavalli e come faccio a capire che e andato tuttu bene. grazie anticipatamente buon lavoro ragazzi. :roll::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devi girare un po sul forum...ricominciare da zero non è semplice...

Concordo :D

illadro1000,( :D ) senza offesa......credo che tua abbia poche idee ma confuse :D

Anch'io sono un principiante con obbiettivi hobbystici e il consiglio che ti do è quello di iniziare quantomeno a leggerti il manuale di ECM........+ 5 non sono i cavalli :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

okkk molto gentile! perchè sono riuscito a recuperarmi i dll del kwp2000 cosi non cambiavo interfaccia! altrimenti dovrò vendere la mia e comprarmi la versione plus! siccome l'interfaccia l'ho acquista circa 2 settimane su ebay, che cosa ne pensate funzionano bene? ci potrebbero essere dei problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda! se qualcuno riesce ad illuminarmi! ho sostituito le valvole di scarico su una honda cr-v, a lavoro finito mi ritrovo che la macchina ha il minimo barcollante o addirittura non lo tiene proprio e si spegne! in diagnosi tutto liscio! valori perfetti e gas di scarico misurati con l'analizzatore ed è tutto a norma! c@volo può essere! può essere successo c@sino in centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere successo tutto o niente, ma la centralina con le valvole di scarico non vedo proprio cosa c'entri riportala dal meccanico e digli che ti DEVE risolvere il problema non è che hai cambiato anche le cammes per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti