marcogolfnera Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Salve a tutti..che eprom monta la seguente auto!?!?dai miei database non sono riuscito a trovarla?!?trattasi di eprom incorporata nel processore o a bagno nella resina?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rialelettronic Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 dubito fortemente che si possa fare in seriale e' un motore a pompa rotativa denominato GRD se sì è di concezzione arcaica dovrebbe avere una dill o una plcc comunque non più grossa di 512 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcogolfnera Posted February 8, 2009 Author Share Posted February 8, 2009 ok quello lo avevo intuito anchio..essendo del 96..ma che tipo di eprom monta?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rialelettronic Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 esattamente non lo sò dovrebbe essere una 27c256 o 512 dill28 o plcc32 nei daatabase non viene specificato perche sono gli anni del passaggio fra i due formati bisogna comunque dissaldare e zoccolare leggere e scrivere con il programmatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 io dubito che ci sia una centralina su quella auto. la pompa e' totalmente meccanica!!! non dite cazzate....27c256-512 ecc la prima elettronica e' hdi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcogolfnera Posted February 8, 2009 Author Share Posted February 8, 2009 Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!! verifica se sulla pompa l'accelleratore e comandato da un cavo meccanico non ci fai niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PINOTUNING Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 ma scusa che cosa vuoi fare su quest'auto ha una pompa totalmente meccanica come ti ha gia' detto PTmotosport !! monta su' una bella turbina e pompa modificata e vedrai come viaggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
signo63 Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!! Può essere questa? Forse solo gli anticipi sono gestiti dall'elettronica! Per dare gasolio guarda se c'è una vite bloccata con un controdado sulla pompa ...e per i giri se ha il cavo dell'acceleratore basta svitare la vite che ferma l'asta dell'acceleratore sulla pompa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcogolfnera Posted February 9, 2009 Author Share Posted February 9, 2009 Tutto mi appare piu chiaro...la vite deve essere sigillata con un sigillo vero??tipo cera. si deve avvitare o svitare?io sulla mia povera golf gtd del 83 bisognava avvitare per dare gasolio!Il tipo aveva già chiesto ad altri se gli facevano la mappa , ma tutti gli hanno detto che non si poteva fare nulla...magari proprio perche ha la pompa totalmente meccanica.chiedo ...info al tipo.. we grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PINOTUNING Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Tutto mi appare piu chiaro...la vite deve essere sigillata con un sigillo vero??tipo cera. si deve avvitare o svitare?io sulla mia povera golf gtd del 83 bisognava avvitare per dare gasolio!Il tipo aveva già chiesto ad altri se gli facevano la mappa , ma tutti gli hanno detto che non si poteva fare nulla...magari proprio perche ha la pompa totalmente meccanica.chiedo ...info al tipo.. we grazie a tutti. hai detto bene ! devi avvitare ma non esagerare Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcogolfnera Posted February 9, 2009 Author Share Posted February 9, 2009 ho già esperienza sul troppo gasolio su questi motori....testa spaccata su due cilindri.....ho dovuto rifare la testata del golf per aver osato troppo, dopo su quel motore bastava una piccola tirata a freddo e ..crack.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 se questo puo servirvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcogolfnera Posted February 10, 2009 Author Share Posted February 10, 2009 Bel programmino frantik...come si chiama precisamente?? cmq ecco i dati dell'auto in oggetto : tipo motore D8A cilindrata cm cubi 1905 potenza kw 68,00 potenza fiscale 19 tipo cambio meccanico. per quando riguarda l'accelleratore e collegato alla pompa con il cavo metallico.quindo niente centralina!!!!quancuno sà indicarmi la vite da taroccare?schema...foto..ecc..?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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