Jump to content

Peugeot 306 1.9 D 92cv del 1996

marcogolfnera

Recommended Posts

Guest rialelettronic

dubito fortemente che si possa fare in seriale e' un motore a pompa rotativa denominato GRD se sì è di concezzione arcaica dovrebbe avere una dill o una plcc comunque non più grossa di 512

Guest rialelettronic

esattamente non lo sò dovrebbe essere una 27c256 o 512 dill28 o plcc32 nei daatabase non viene specificato perche sono gli anni del passaggio fra i due formati bisogna comunque dissaldare e zoccolare leggere e scrivere con il programmatore

Guest P T motorsport

io dubito che ci sia una centralina su quella auto.

la pompa e' totalmente meccanica!!!

non dite cazzate....27c256-512 ecc

la prima elettronica e' hdi.

Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!!

verifica se sulla pompa l'accelleratore e comandato da un cavo meccanico

non ci fai niente.

Può essere che la peugeot sia stata ai quei tempi cosi indietro!!rispetto a per esempio alla wolkswagen??cmq può benissimo essere, chi ha autodata cmq può verificare se ha o meno la centralina!!!

Può essere questa?

Forse solo gli anticipi sono gestiti dall'elettronica!

Per dare gasolio guarda se c'è una vite bloccata con un controdado sulla pompa ...e per i giri se ha il cavo dell'acceleratore basta svitare la vite che ferma l'asta dell'acceleratore sulla pompa!

post-2235-12994837880942_thumb.jpg

Tutto mi appare piu chiaro...la vite deve essere sigillata con un sigillo vero??tipo cera. si deve avvitare o svitare?io sulla mia povera golf gtd del 83 bisognava avvitare per dare gasolio!Il tipo aveva già chiesto ad altri se gli facevano la mappa , ma tutti gli hanno detto che non si poteva fare nulla...magari proprio perche ha la pompa totalmente meccanica.chiedo ...info al tipo..

we grazie a tutti. :roll:

Tutto mi appare piu chiaro...la vite deve essere sigillata con un sigillo vero??tipo cera. si deve avvitare o svitare?io sulla mia povera golf gtd del 83 bisognava avvitare per dare gasolio!Il tipo aveva già chiesto ad altri se gli facevano la mappa , ma tutti gli hanno detto che non si poteva fare nulla...magari proprio perche ha la pompa totalmente meccanica.chiedo ...info al tipo..

we grazie a tutti. :wink:

hai detto bene ! devi avvitare ma non esagerare :roll:

Bel programmino frantik...come si chiama precisamente??

cmq ecco i dati dell'auto in oggetto : tipo motore D8A cilindrata cm cubi 1905 potenza kw 68,00 potenza fiscale 19 tipo cambio meccanico.

per quando riguarda l'accelleratore e collegato alla pompa con il cavo metallico.quindo niente centralina!!!!quancuno sà indicarmi la vite da taroccare?schema...foto..ecc..?!? :wink: