Jump to content

Cerco Urgentemente tutte le versioni Hw e sw in bdm GP 120

Stilo115cv

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono a chiedervi di postarmi tutte le versioni della Gp 1.9 120cv, sia hw che sw differenti,non importa...

Ho una ecu con seri problemi...Hanno pasticciato alla grande...

quel che leggo nell'e2prom sono questi identificativi

Bosch

1037379389

1037382048

però sulla ecu c'è questo numero hw 0281012303... ora chi avesse qualsiasi versione è ben accetta per vedere se si riesce a risolvere...

Il problema è che non si legge il file, ho la ecu rotta e sto cercando di risolvere un problema a PierR&D.

In poche parole abbiamo preso una ecu in demolizione,sostituita la e2prom con la sua presa dalla ecu rotta,la car spegne la spia code ma non parte,probabilente perchè ha il sw diverso da quello che vuole

Guest Pierre R&D

ciao ho appena provato tutti e due i file

non funzionano...con il primo non parte ma mi si spengono tutte le spie mentre con il 2 mi si accende la spia del code

Guest Pierre R&D

puo essere perche e dell 130 cv? pero scusate la mia ignoranza il code nn e nella e2prom? io ho letto la flash nn dovrebbe centrare niente..

Guest Pierre R&D

allora ho notato che con i file della 130 cv (ne ho provati 2) non si spegne il code,eppure il file che mi ha messo dentro stilo115 era di un 130 cv se nn ricordo male... ho trovato un altro file di un 120 ma era uguale a quello di pinotuning... per sicurezza ho provato ma niente nn va...

se si riuscisse a trovare un ecu 0281012303 si potrebbe leggere in bdm e il file dovrebbe essere identico a quello che aveva prima...