alfaromeo jtd Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 ragazzi qualcuno sa la piedinatura di questa ecu per prog al banco . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Ciao, conettore grande: pin 1: 0v (masa) Pin 4 ed 58 +12v (positivo) Pin 48: k-line Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Ciao, sempre Fiat-Alfa edc15c7 Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfaromeo jtd Posted February 8, 2009 Author Share Posted February 8, 2009 grazie gazame a buon rendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcesare21 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 ragazzi qualcuno sa la piedinatura di questa ecu per prog al banco . grazie Scusa con che hardware la leggi al banco ? kwp e gallo non credo propio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Scusa con che hardware la leggi al banco ? kwp e gallo non credo propio... Ciao, Perque? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcesare21 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Provato su diverse ecu, faccio l'identificativo ok ma non riesco a leggerla provato con kwp2000 e galletto1260 stessa cosa.. Forse mancanza comunicazione col body Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasmino Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 la centralina deve essere vergine se no non riesci a leggerla Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcesare21 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 la centralina deve essere vergine se no non riesci a leggerla azz.. a sto punto allora conviene staccare la 29f400 e leggerla col programmatore di mem.... mi sa che si fa prima.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Non è vero,basta mettere in boot il micro e la leggi e la scrivi lo stesso... Già fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcesare21 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Non è vero,basta mettere in boot il micro e la leggi e la scrivi lo stesso... Già fatto... Provato a fare anche questa procedura....usando il boot pin indicato in figura. Metto a massa, alimento la ecu, stacco la massa e faccio l'identificativo senza successo... Stiamo parlando del pin del micro o del pin della flash ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 ma si parla sul serio qui???? La potete leggere tranquillamente anche a banco e non vi e il bisogno che sia vergine ogni tanto se ne sparano di cazz..e Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcesare21 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 ma si parla sul serio qui???? La potete leggere tranquillamente anche a banco e non vi e il bisogno che sia vergine ogni tanto se ne sparano di cazz..e Ho qui una ecu di un doblo' ed ho voluto provare ancora... Il kwp da errore di settaggio velocità (settando sia minima e massima velocità) in effetti sono riuscito a leggerla solo dopo averla resa vergina dalla 5p08 E questa frantik3 ti assicuro non è una cazzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
frantik3 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 cambia programmatore io ne ho fatte una 20ina a banco di quelle sia alfa che lancia che fiat Link to comment Share on other sites More sharing options...
GEZAME Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 ma si parla sul serio qui???? La potete leggere tranquillamente anche a banco e non vi e il bisogno che sia vergine ogni tanto se ne sparano di cazz..e Ciao, Quoto, Per leggere una ecu in boot-mode, primo si devi sapere comme si fa il boot-mode. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcesare21 Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 Ciao, Quoto, Per leggere una ecu in boot-mode, primo si devi sapere comme si fa il boot-mode. Saluti. Beh...quoti o non quoti, spiega a noi comuni mortali come si mette in boot una edc15c7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest P T motorsport Posted February 10, 2009 Share Posted February 10, 2009 se la ecu e' gia' codificata (vale per tutte le euro3 edc15c7),a banco danno solo i dati.non la leggi e non la scrivi!.....a meno che non usi piccoli stratagemmi. ho 6 sistemi ufficiali ,....forse il clone di frantik ,e' meglio? le 5 connettori comprese fiat bmw e mercedes ,a banco si fanno tutte,senza aprirle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianniglf Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 scusate se risuscito vecchie discussioni, ma perche tutti fanno e nessuno spiega... é inutile che poi dite di andare a cercare nei vecchi post per trovare le risposte alle nostre BANALI domande, se poi quello che si trova è questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aladino81 Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 ciao dissalda la eprom vedriai che leggi e scrivi tranquillamente io pure ho avuto il tuo stesso problema poi l'ho letla in pin out con il gallo nuovo ma se non togli la e2p non ti a accedere !!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now