Vai al contenuto

Golf tdi 101cv


a3tdi130

Messaggi raccomandati

Ciao, mi è stato chiesto di modificare questa centralina, si tratta dell'eprom di un golf tdi 101 cv del 2001.... il programma che ho utilizzato è ecm,il driver utilizzato è il G497-018, ho modificato la pressione del turbo (056CBE),iniezione parzializzato (04D0C2) limitatore di coppia (04CF82-04CFAA-04CFD2).... Secondo voi potrebbe andar bene o ovrei effettuare ancora altre modifiche? qualcuno sarebbe in grado di indicarmi l'indirizzo del limitatore pressione turbo in quanto il driver di ecm non me lo segnala? è necessario modificare qella mappa considerando chela pressione dovrebbe avere come picco 1,25 bar al 100% di carico da 1500 a 3100 rpm? Ciao e grazie per i preziosi consigli........

golf tdi 101.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa sulla vettura..... sembra che i miglioramenti ci siano, l'unico problema è che la frizione dopo i 2000 rpm e aumentando il carico slitta.... l'auto ha 100.000 km potrebbe essere dovuto allo stato di usura del gruppo frizione? la mappa di per se non è troppo spinta.... aspetto commenti.. ciao ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a modificare nuovamente il file, partendo dall'originale.... la mappa dovrebbe essere abbastanza "tranquilla" (forse anche troppo...). il driver di ecm mi segnala 2 mappe che non ho modificato: iniezione parzializzato (map 1)-indirizzo 0545A6 e niezione parzializzato (map 2)-indirizzo 054AB2... a cosa dovrebbero corrispondere? potrebbe andare bene ora? Ciao e grazie

VW golf tdi 101c497-018 (EVO2).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

se gai problemi di frizione, abbassa il gasolio nelle prime 2 o 3 curve, poi se la farai (magari con uno spingidisco rinforzato) se ti piacevano le ripristini. puoi anche fare una leggera flessione all'inizio dei lim coppia, anche se non è molto corretto, perche' fuma per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...