Vai al contenuto

file renault clio II anno 2001 1.5 dci 65cv


sa80libero

Messaggi raccomandati

ho prvato la mappa, ho fatto diversi tentativi, anche alzando i limitatori di coppia di molto l'auto cambia poco quasi niente....

ed ho un paio di problemi oltre le spie che si accendono quando sono in accellerazione e si rispengono subito appena lascio il pedale...

l'altro problema e che al minimo sembra che picchi in testa....

il motore e molto piu rumoroso...

che mappa puo causare questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, non ti avevo consigliato in qualche post precedente di metterla max al 4% 5% ma di mettercela, non lasciarla ori.

Comunque mi sta venendo il dubbio se è esatta la mappa dell'iniezione principale, perchè mi pare strano che non migliora per niente, cioè alzando anche male l'iniezione, magari fumerà ma di sicuro un aumento di prestazioni devi averlo :shock:

Per fare una verifica, puoi postare il tuo ori completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho provato prima ad alzare la prex reil ma niente, spie accese e prestazioni quasi nulle, poi ho messo ori il rail ed ho aumentato le mappe ignezione, risultato prestazioni lievemente migliorate e spie accese, ho rifatto nuovamente la mappa aumentando anche il turbo di circa 10-15%, rislutato prestazioni leggermente migliorate ma comunque spia accesa e rumore a minimo;

sto impazzendo con quest'auto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi.....

da inesperto mi sono fatto rimappare la map ori di una clio 65cv da uno di ebay

vi assicuro che non vi avvicinate nemmeno minimamente...

il proprietario della clio mi ha pagato in modo soddisfatto!!

in questo caso che a me la mappa mi e costata 60 euro cosa dovrei fare??

cioe questo sito forum fenomenale... posso venderla almeno 30 euro

oppure sono costretto a cederla??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....

da inesperto mi sono fatto rimappare la map ori di una clio 65cv da uno di ebay

vi assicuro che non vi avvicinate nemmeno minimamente...

il proprietario della clio mi ha pagato in modo soddisfatto!!

in questo caso che a me la mappa mi e costata 60 euro cosa dovrei fare??

cioe questo sito forum fenomenale... posso venderla almeno 30 euro

oppure sono costretto a cederla??

:x:oops::shock::shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

noooo ragazzi

allora la posso vendere 40 euro

la mappa e pazzesca tira una bestia dove prima faceva 100km/h adesso fa 120/H

vi giuro!!

la mappa l'avevo fatta come voi ma mi dava dei problemi rumore strano fumo ed mi accendeva la spia ogni marcia dopo la 2

l'ho aquistata e vaiiiiii e cambiata tanto piu sveglia rapida nell'accelleratore

non accende piu la spia ecc..

chi me la fatta mi ha detto che ha cambiato tutti i valori e linee

ed e vero appena lo aperta sono rimasto

Link al commento
Condividi su altri siti

....

continuando a leggere nei vai titoli di clio leggo

attenzione che si rischia di fare un buco nel pistone....

vero????

:shock:

attenzione che si smemorizzano gli iniettori....

vero????

attenzione che fa fumo e si spene la macchina

vero???

ma che cavolo dicono.....

al ragazzo che gli ho fatto questa benedetta mappa quasi 1 anno ma non mi ha chiamato mai piu anzi ogni volta che capita che ci vediamo mi saluta in un modo molto simpatico

ed e abbastanza grip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...

tieni questa mappa l'ho fatta x un amico, la mappa nn è esagerata xò va bene... ;-)

copia gli incrementi, dai 300 punti sul rail

ciao mr boy , io ho una clio 1.5 dci 65cv del 2004 , posso usare questa ori che hai postato? come va? che incrementi e modifiche hai fatto? grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi devo copiare gli incrementi, posso farlo con ecm? e poi davvero scusate ma cerchero di capire come fare a copiare gli incrementi perche sono alle prime armi,spero di riuscirci , ancora grazie

il messagio è di 3 anni fa....

cmq come dice mr boy copiati gli incrementi (prendila come spunto),ma non caricare un'altra mod a caso.

ah ok quindi devo copiare gli incrementi, posso farlo con ecm? e poi davvero scusate ma cerchero di capire come fare a copiare gli incrementi perche sono alle prime armi,spero di riuscirci , ancora grazie

Un ultima cosa ho confrontato i due file e mi è venuto un dubbio , non è che sia state gia mappata la mia auto(dato che l'ho comprata usata)? posto il file per chiedere a qualcuno se mi sa dire cio casomai ci sto sbattendo per niente, grazie

clio 1.5dci 65cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

il messagio è di 3 anni fa....

cmq come dice mr boy copiati gli incrementi (prendila come spunto),ma non caricare un'altra mod a caso.

sto iniziando a capire qualcosa e quando vado a copiare gli incrementi alcune volte in alcune valori non posso perche tipo se devo decrementare di 10 e il valore è a 0 per logica non posso, cosa posso fare in questi casi? grz ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiederein pratica ho estratto il mio ori poi nella discussione c'è un altro ori (della mia stessa auto) con il suo mod dal quale voglio copiare gli incrementi solo che in alcuni punti quando tipo devo decrementare che so di 10 alcuni valori si trovano a 0 e per logica non posso, in questo caso cosa dovrei fare? posto sia il mio ori che quell'altro con il mod da cui voglio copiare gli incrementi, spero mi risponderai perche sin ora sei stato davvero cortese, grazie

clio 1.5dci 65hp.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...