Vai al contenuto

Spendere 400euro per questa mappa. dov'è la professionalità?


devilrex

Messaggi raccomandati

Ma io non approvo commentare il lavoro degli altri :P Poi cè differenza nel dire 400 euro per un file e fare una mappa. Nel secondo caso cè anche l'utilizzo di hardware ed anche assunzione del rischio di rottura. Poi se il lavoro non è gradito basta dire che non piace è la si fa rimettere originale. Tutto ciò perchè ogni auto è una storia a se ed il preparatore decide in merito su quanto spingere su un'ato o meno. Comunque il buon uso di questo forum si fa sentire ... solo i migliori resteranno :wink: I finti preparatori hanno vita breve :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

glie l'ho appena detto. ha un curriculum di tutto rispetto, è ingegnere di pista (almeno dice di essere). la sua fama è buona in altri forum, forse perchè mi viene da pensare che non hanno mai analizzato le sue mappe modificate, anche perche non le cede assolutamente a nessuno, tantomeno a me che è costato 400e. è il classico tipo che dice che i forum servono solo a fare disinformazione, che si leggono cose che fanno accaponire la pelle dette giusto per scrivere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

dany80m, questo Ice71 dovrebbe vergognarsi....

il mio pensiero non cambia per adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente non và male. 0-100km/h faccio 10,5 (tramite gps). il problema è che fuma come una puttana, e mi è stato detto da quel preparatore che se diminuivo la fumosità avrei dovuto calare la potenza. appena dò gas, ho la nuvoletta di gasolio che mi segue, tipo fantozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la competenza x giudicare la mappa è risaputo però che il 1.3 mjet non va un granché può darsi che non siano tutte balle le affermazioni del preparatore certo non è intervenuto su molti punti, ma questo non vuol dire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ehhh...non so commentare la mappa.ma il tizio che avete detto,raga,su altri forum è a dir poco idolatrato. Cmq ad onor del vero,è un ingegnere famoso che cura le auto in pista,ha fatto più di un servizio su elaborare...Io non ho idea di che tipo di mappa abbia fatto,ma so per certo che è uno "forte"poi,che questo lavoro lo abbia fatto male...nessun altro ha commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è molto che sono entrato in questo mondo, pero' è un po' che traffico nel mondo delle corse. ho imparato una cosa: che c'è gente che ha un nome perché è indubbiamente bravo nei business, e c'è gente che non è nessuno ma ha delle capacita' enormi, e non puo sfondare perche' gli mancano le risorse. se parlo di me, posso dire che a mio vanto ho fatto fare piu' di 10000 giri a molti motori, ma allo stesso tempo ho raccolto figure da stupido su questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...