flamex10 Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Ragazzi mi date un'occhiata alla mappa ed eventualmente misuggerite cosa sistemare? E' la prima volta che mappo una edc 16. Il driver di ecm non mi dice dov'è l'arricchimento in accelerazione, mi sapete indicare gli indirizzi?147-150cv.zip
chiptuning.cro Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Non mi intendo tanto, ma basta meterle in WinOls e vedrai le differenze di anche 200% Secondo me tutta da riffare, e prova di non usare ECM tabellare ma fai in 2D. edit --> Uh, Uh mi sa' di aver sbagliato anchio, e una EDC16
Guest Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Hai modificato le mappe dell'acceleratore e non sai nemmeno quali sono???Perchè il limitatore prex rail è incrementato del 15% e perchè è modificato solo uno??? Turbo e gasolio sono fatte un po male per non parlare della coppia.
flamex10 Posted January 30, 2009 Author Posted January 30, 2009 Ti ringrazio per la risposta, si effettivamente ho modificato due mappe che mi sembravano quelle dell'acceleratore ma ne volevo conferma da voi esperti. Hai detto che turbo e gasolio sono fatte male, in che senso? cosa c'è di sbagliato? gli incrementi sono esagerati o cosa? Un'altra cosa..., come mai non riesco a rendere + sensibile l'acceleratore? Nelle edc 15 bastava gasolio in basso e arricchimento accelerazione per far cio.
d-power Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Ti ringrazio per la risposta, si effettivamente ho modificato due mappe che mi sembravano quelle dell'acceleratore ma ne volevo conferma da voi esperti. Hai detto che turbo e gasolio sono fatte male, in che senso? cosa c'è di sbagliato? gli incrementi sono esagerati o cosa? Un'altra cosa..., come mai non riesco a rendere + sensibile l'acceleratore? Nelle edc 15 bastava gasolio in basso e arricchimento accelerazione per far cio. Cosa vuoi dire che non riesci a rendere + sensibile l'acclleratore?, Hai la macchina morta da 1000 a 2000 giri, e nonostante le modifiche non cambia? Se è così potresti avere uno sfiato da qualche manicotto, o il flussometro difettoso.
flamex10 Posted January 30, 2009 Author Posted January 30, 2009 Hai detto bene. Solitamente con queste modifiche l'acceleratore diventa molto sensibile, nel senso che appena lo sfiori senti l'auto spingere. In quest'auto invece non succede e bisogna aspettare che salga di giri come hai detto tu.
tdd Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 io la farei cosi.... io no! oltretutto hai zompato un pò di mappe!
Guest Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 io no! oltretutto hai zompato un pò di mappe! e come la faresti?o meglio\dove ho sbagliato?sono tutte orecchie....monitor
flamex10 Posted January 31, 2009 Author Posted January 31, 2009 Ho visto la tua mappa, gli incrementi sono inferiori a quelli fatti da me ( con la mia la macchina non spinge quanto deve quindi con la tua andrebbe peggio) e poi ho notato che hai dimenticato di toccare molte mappe affini. L'hai fatto di proposito? Come mai?
tdd Posted January 31, 2009 Posted January 31, 2009 e come la faresti?o meglio\dove ho sbagliato?sono tutte orecchie....monitor a grandi linee ti ha risposto il diretto interessato!
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