Vai al contenuto

PROBLEMA (spero non grave) RISOLTO


a3tdi130

Messaggi raccomandati

Ciao, dopo aver modificato il file per la mia a3tdi, ho l'ho scritto nella centralina con il kwp2000, la macchina sembra vada meglio e non fuma.... Il problema è questo, dopo aver provato su strada l'auto, ho provato a riconnettermi con il kwp2000, riconosce i dati della centralina ma se vado a leggere il contenuto della centralina mi da "invalid key" o problemi di time out...... cosa può essere successo? Posso riscrivere il file originale della centralina o ormai devo lasciare tutto così com'è? Grazie e spero riusciate ad aiutarmi....... :mrgreen: Allego i file ori e mod..... Ho risolto era un problema di driver del kwp :D

A3 tdi130.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna essere disponibili con tutti altrimenti che forum è !!!!!! :D

In effetti in questo forum siete tutti molto disponibili e pazientosi, e sopratutto molto preparati in materia....a differenza di altri forum dove chi sa un grammo più dell'altro non fa altro che fare il saputello e limitarsi a criticare, qui tutti mettono a disposizione le loro conoscenze....

Continuate così..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RULLONE

In effetti in questo forum siete tutti molto disponibili e pazientosi, e sopratutto molto preparati in materia....a differenza di altri forum dove chi sa un grammo più dell'altro non fa altro che fare il saputello e limitarsi a criticare, qui tutti mettono a disposizione le loro conoscenze....

Continuate così..... :D

Se ti riferisci ad alcuni comportamenti che intendo anch'io...beh..che puoi farci..quella è l'ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...