Roccodibartolomeo Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa sera a tutti. spero che la mia richiesta di aiuto sia pienamento conforme al regolamento. Ho il texa idc5 su pc e non il tablet allora fornito per chi voleva, non sono stato io ad averlo acquistato il 2017 ma un collega che aveva officina e che poi io ho rilevato quando è andato in pensione. E ufficiale ma aggiornato al 2017 non avendo mai voluto aggiornare il vecchio proprietario ed io avendolo poi comprato da lui il 2023 il costo per aggiornarlo superava il costo di un acquisto della nuova versione. Ora ho una diagnosi nuova aggiornata ed ufficiale in offica ma spesso utilizzo il texa per comodita quando qualche auto piu datata resta in panne e per alcuni funzioni più precise e soprattuto molte funzioni di allineamento prova e codifica su auto del gruppo fca psa renaul e vw datate ovviamento non oltre al 2018 senza swg. Purtroppo ho danneggiato i 3 dvd di installazione idc5 sul pc avendoli utilizzati i miei filgi come un gioco, ora a causa di un problema al pc dove era installato per un virus da una pennetta di uun cliente infetta mi ha danneggiato alcuni file di sistema nella cartella installata e con tutti i file necessari per farlo funzionare. Si apre la schermata iniziale ma blocca il pacchetto car al 70% quando lo carica non andando oltre. Ora ognuno ha la propria kay di licenza personale ma credo il sofware sia uguale e standar per tutti chi abbia acuistato questa versio. Quindi chiedo gentilmente chi abbia la gentilezza e soprattutto possibilità di aiutarmi inviandomi il contenuto dei 3 cd di installazione? cosi posso provare un ripristino o eventualmente reinstallarno da zero. Se poi ci fosse qualche collega della provincia di salerno mi reco da lui e possa aiutarmi e magari poi poter anche collaborare in futuro. Grazie e spero sia il posto giusto e che riesco a risolve per riutilizzare nuovamente il texa, mi ha accompagnato nei primi circa 2 anni e mi ha dato molte soffisfazioni e mi ero affezionato. Grazie ancora
ADMIN Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Spero che tu possa risolvere con l’aiuto di qualcuno. Hai provato a contattare il rappresentante di zona Texa?
Tky Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa Hai provato a vedere se sul PC hai punti di ripristino salvati in data precedente al problema ? In zona Salerno non conosco centri assistenza validi ma verso Frosinone c'è un famoso centro che potrebbe aiutarti. Se sei disposto a farti qualche km posso darti indicazioni, lo contatti e vedi cosa dice
Messaggi raccomandati