exside Inviato Giovedì alle 06:34 Inviato Giovedì alle 06:34 Ciao a tutti, È da un bel po' che non bazzico sul forum. Ai tempi della Stilo mi divertivo parecchio tra mappe e modifiche varie, ma è passata una vita. Lasciando stare i ricordi, ora ho un po' di rogne con la mappa della mia Giulietta. Negli anni ho lasciato andare un po' tutto e mi è rimasta la patata bollente in mano. Nel 2019 mi sono fatto fare la mappa da un preparatore. Per carità, uno bravo, ma all'epoca il MultiAir non era decisamente il suo forte. Tempo dopo mi aveva detto di aver capito come sistemarla (e infatti su altre ci è riuscito), ma io avevo già speso un bel po' di soldi e ho preferito metterci una pietra sopra. Vi allego la mappa modificata, che dopo una vita sono finalmente riuscito a scaricare. La situazione attuale: Prestazioni e consumi: L'auto non cammina per niente e consuma come un camion. Per fortuna all'epoca ci avevo fatto mettere il GPL, quindi mi sono fatto andare bene la cosa per un po'. Il problema col DNA: Quando passo in Dynamic e schiaccio l'acceleratore, la macchina si strozza per un attimo e poi riprende. Lo fa solo in Dynamic. Avevo letto da qualche parte che poteva essere un problema di troppa coppia richiesta sulla mappa del Dynamic. Ai tempi ho fatto un po' di prove, compreso cambiare il selettore del DNA, ma non ho risolto nulla. Sull'auto ho le solite modifiche: Intercooler maggiorato Turbina maggiorata Downpipe e scarico diretto Se c'è qualcuno che ne capisce di MultiAir e gli va di darci un'occhiata per darmi qualche dritta, gliene sarei davvero grato. ori mod giulietta
Messaggi raccomandati