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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite rederikjoe

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi chiedo un aiuto grandissimo:

Io ho una 206 hdi 1.4 centralina edc16 c34 ho scaricato una mappa e mentre la provavo si è bloccata, poi cmq. è ripartita tranquillamente allora per non incasinarmi ho riscaricato la mappa originale (scaricata prima) l'auto va in moto ma rimane la spia accesa e quando la provo dopo i 3000 giri non prende più l'accelleratore .In diagnosi mi da due errori 1 centralina errata configurazione 2 frequenza antenna destra....

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Allora mi AIUTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink:

ho fatto la diagnosi con axone e l'errore e codifica iniettori....

è possibile che la centralina abbia perso la codifica iniettori?se la provo su strada va benissimo fino hai 3000 giri dopo non prende più....

C'è qualcuno che mi aiuta?????

Inviato

alfaromeo jtd

grazie alfa.... ma credo che con la mia diagnosi non c'è nulla da fare (st-6000 brain bree) mi dice di inserire le 8 cifre ma io ne ho di più ma non so cosa dire....

Inviato

Non è la codifica iniettori,devi portarla in pug e aggiornare la ecu...quando col gallo riscrivi l'originale,lo stesso calcola il chk in scrittura,ma con l'ori la ecu si incazza perchè trova un chk diverso dall'ori...non so se mi sono spiegato bene...è la stessa solfa che succede alla focus edc16c34...

Fammi questa prova...

Accendi la vettura,accelera in folle fino a 3000 giri,poi col pedale premuto spegni ed accendi il quadro velocemente,lasciando l'acceleratore appena riaccendi il quadro...e se è come dico io la spia avaria si spegne e torna tutto in regola (fino a quando non spegni la car)

Prova e dimmi :(

Se fa così il sw all'interno ha il chk sbagliato,con un seriale non te la cavi,devi aggiornare l'ecu

Inviato

Stilo115cv

ciao Stilo effettivamente l'auto se la spengo e la riaccendo va bene, solo se la tengo spenta per qualche minuto mi rimane la spia accesa e non mi tira più di 3000 giri

Inviato

allora mi domando una cosa ...... ma se rimando la mappa modificata deve tornare tutto apposto????

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