Vai al contenuto

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ospite rederikjoe

Messaggi raccomandati

Vi chiedo un aiuto grandissimo:

Io ho una 206 hdi 1.4 centralina edc16 c34 ho scaricato una mappa e mentre la provavo si è bloccata, poi cmq. è ripartita tranquillamente allora per non incasinarmi ho riscaricato la mappa originale (scaricata prima) l'auto va in moto ma rimane la spia accesa e quando la provo dopo i 3000 giri non prende più l'accelleratore .In diagnosi mi da due errori 1 centralina errata configurazione 2 frequenza antenna destra....

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi AIUTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink:

ho fatto la diagnosi con axone e l'errore e codifica iniettori....

è possibile che la centralina abbia perso la codifica iniettori?se la provo su strada va benissimo fino hai 3000 giri dopo non prende più....

C'è qualcuno che mi aiuta?????

Link al commento
Condividi su altri siti

alfaromeo jtd

grazie alfa.... ma credo che con la mia diagnosi non c'è nulla da fare (st-6000 brain bree) mi dice di inserire le 8 cifre ma io ne ho di più ma non so cosa dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la codifica iniettori,devi portarla in pug e aggiornare la ecu...quando col gallo riscrivi l'originale,lo stesso calcola il chk in scrittura,ma con l'ori la ecu si incazza perchè trova un chk diverso dall'ori...non so se mi sono spiegato bene...è la stessa solfa che succede alla focus edc16c34...

Fammi questa prova...

Accendi la vettura,accelera in folle fino a 3000 giri,poi col pedale premuto spegni ed accendi il quadro velocemente,lasciando l'acceleratore appena riaccendi il quadro...e se è come dico io la spia avaria si spegne e torna tutto in regola (fino a quando non spegni la car)

Prova e dimmi :(

Se fa così il sw all'interno ha il chk sbagliato,con un seriale non te la cavi,devi aggiornare l'ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilo115cv

ciao Stilo effettivamente l'auto se la spengo e la riaccendo va bene, solo se la tengo spenta per qualche minuto mi rimane la spia accesa e non mi tira più di 3000 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...