Guest Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Vi chiedo un aiuto grandissimo: Io ho una 206 hdi 1.4 centralina edc16 c34 ho scaricato una mappa e mentre la provavo si è bloccata, poi cmq. è ripartita tranquillamente allora per non incasinarmi ho riscaricato la mappa originale (scaricata prima) l'auto va in moto ma rimane la spia accesa e quando la provo dopo i 3000 giri non prende più l'accelleratore .In diagnosi mi da due errori 1 centralina errata configurazione 2 frequenza antenna destra.... AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Allora mi AIUTATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto la diagnosi con axone e l'errore e codifica iniettori.... è possibile che la centralina abbia perso la codifica iniettori?se la provo su strada va benissimo fino hai 3000 giri dopo non prende più.... C'è qualcuno che mi aiuta????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfaromeo jtd Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 si e facile che succeda ricodiicali e va tutto a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 alfaromeo jtd grazie alfa.... ma credo che con la mia diagnosi non c'è nulla da fare (st-6000 brain bree) mi dice di inserire le 8 cifre ma io ne ho di più ma non so cosa dire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
guidotacco Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 lo puoi fare con kts bosch,axone texa o ufficiale se eri andato di bdm questo non ti succedeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stilo115cv Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Non è la codifica iniettori,devi portarla in pug e aggiornare la ecu...quando col gallo riscrivi l'originale,lo stesso calcola il chk in scrittura,ma con l'ori la ecu si incazza perchè trova un chk diverso dall'ori...non so se mi sono spiegato bene...è la stessa solfa che succede alla focus edc16c34... Fammi questa prova... Accendi la vettura,accelera in folle fino a 3000 giri,poi col pedale premuto spegni ed accendi il quadro velocemente,lasciando l'acceleratore appena riaccendi il quadro...e se è come dico io la spia avaria si spegne e torna tutto in regola (fino a quando non spegni la car) Prova e dimmi Se fa così il sw all'interno ha il chk sbagliato,con un seriale non te la cavi,devi aggiornare l'ecu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Stilo115cv ciao Stilo effettivamente l'auto se la spengo e la riaccendo va bene, solo se la tengo spenta per qualche minuto mi rimane la spia accesa e non mi tira più di 3000 giri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 allora mi domando una cosa ...... ma se rimando la mappa modificata deve tornare tutto apposto???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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