Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve in pratica vorrei configurare torque sulla mia autoradio per leggere dati in tempo reale tipo quantità iniettata rail ecc , io ho un 1.9 jtdm 16v edc16c39, per fare questo però devo configurare Torque usando gli indirizzi pid per leggere questi valori , sapete come potrei reperirli? Grazie 

Inviato

Salve, non so quale strada sta intraprendendo, io conosco solo quella tramite l'installazione di un app direttamente nel sistema operativo dell'autoradio, non ho mai visto fare diversamente.

Intercettare tutti i parametri, per poi convertirli, ecc... non l'ho mai visto fare.

Inviato

Si però torque tipo non legge la quantità iniettata o cose più specifiche, poi se esiste un'altra appa per android simile a torque che lo fa e sai consigliarmi mi risparmio la fatica, grazie mille

Inviato
5 ore fa, terminator89 ha scritto:

Si però torque tipo non legge la quantità iniettata o cose più specifiche, poi se esiste un'altra appa per android simile a torque che lo fa e sai consigliarmi mi risparmio la fatica, grazie mille

Quello di cui hai bisogno non è proprio user frendly...

Serve un espansore di canbus, Watchdog interno per architettura di sicurezza EN13849 e app interprete.

Esiste roba online ma non ne conosco la fattibilità né praticità.

Google ti sarà di aiuto con le info fornite ;)