terminator89 Inviato Giovedì alle 11:07 Inviato Giovedì alle 11:07 Salve in pratica vorrei configurare torque sulla mia autoradio per leggere dati in tempo reale tipo quantità iniettata rail ecc , io ho un 1.9 jtdm 16v edc16c39, per fare questo però devo configurare Torque usando gli indirizzi pid per leggere questi valori , sapete come potrei reperirli? Grazie
ADMIN Inviato Giovedì alle 12:20 Inviato Giovedì alle 12:20 Salve, non so quale strada sta intraprendendo, io conosco solo quella tramite l'installazione di un app direttamente nel sistema operativo dell'autoradio, non ho mai visto fare diversamente. Intercettare tutti i parametri, per poi convertirli, ecc... non l'ho mai visto fare.
terminator89 Inviato Giovedì alle 12:39 Autore Inviato Giovedì alle 12:39 Si però torque tipo non legge la quantità iniettata o cose più specifiche, poi se esiste un'altra appa per android simile a torque che lo fa e sai consigliarmi mi risparmio la fatica, grazie mille
Tky Inviato Giovedì alle 18:26 Inviato Giovedì alle 18:26 5 ore fa, terminator89 ha scritto: Si però torque tipo non legge la quantità iniettata o cose più specifiche, poi se esiste un'altra appa per android simile a torque che lo fa e sai consigliarmi mi risparmio la fatica, grazie mille Quello di cui hai bisogno non è proprio user frendly... Serve un espansore di canbus, Watchdog interno per architettura di sicurezza EN13849 e app interprete. Esiste roba online ma non ne conosco la fattibilità né praticità. Google ti sarà di aiuto con le info fornite
Messaggi raccomandati