bazz Inviato ieri alle 00:01 Inviato ieri alle 00:01 Salve a tutti, ho una fiat punto del 2012 1.3 multijet euro5 75cv siccome ero stanco dei 75cv originali ho deciso di portarla da un mappature per rimuovere fap egr e fare una rimappatura per la potenza l'unica cosa che poco tempo dopo mi sono ritrovato che quando sono in accelerazione sui 3700 giri la macchina va in protezione facendo comparire l'errore p0090 e staccando la pompa di bassa pressione e facendo calare la pressione rail a 0 siccome ero curioso di vedere la pressione rail a quanto stava prima di andare in protezione ho visto che aveva dei picchi di 1800 bar, la pompa è una cp1h3 r70 secondo voi questo problema è dovuto alla pressione troppi alta oppure è un problema di portata?
ADMIN Inviato ieri alle 00:05 Inviato ieri alle 00:05 La prima cosa da file è verificare il veicolo con il file senza mappatura, solo con le esclusioni. Inoltre non allegando i file non è possibile verificare il lavoro e sarebbe ancor di più impossibile effettuare “diagnosi” a distanza. Purtroppo non hanno ancora inventato la bacchetta magica.
bazz Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa Capisco che non hanno inventato ancora la bacchetta magica e che fare una diagnosi a distanza non è facilissimo allora il file non ho la possibilità di inviarlo visto che dal mappatore non mi è stato mandato dovrei estrarlo io ma al momento non ho niente per estrarre il file. Questa cosa mi è cominciata a succedere dopo che è stata fatta la mappatura toccando pressione rail ecc invece quando avevo solo le esclusioni fap e egr la macchina andava bene, all'inizio chiedevo se quel problema che avevo era successo a qualcun'altro e se era dovuto alla bassa portata quindi non riesce a raggiungere quella pressione( in quel caso andra maggiorata la pompa) oppure una pressione alta perché non so nemmeno se questo tipo di pompa è in grado di raggiungere pressioni di 1800 bar
ADMIN Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Allora dovrebbe risolvere con il mappatore, non vedo altre soluzioni.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora