Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti mi presento essendo un nuovo arrivato nel forum, mi chiamo Pasquale ed essendo appassionato di questo mondo dei motori sono arrivato ad operare anche sulle ecu delle auto, solo che sto avendo un problemino con una edc16c39 derivazione alfa 159 1.9 jtdm 150cv.

Il problema è che io ho letto il file in bench (Pin out) con mpps v18 e non ho avuto alcun problema, il problema si è presentato quando sono andato a riscrivere il file modificato perchè non mi fa iniziare proprio la scrittura uscendo la scritta "condizioni non corrette". Ho provato anche a ricaricare lo stesso file originale per vedere se magari potesse essere il file modificato il problema ma niente succede la stessa cosa. Cosa potrebbe essere? Ho lavorato con lo stesso metodo su marelli 6F3 e non ho avuto alcun tipo di problema! Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi!

Inviato

Sicuramente un problema dello strumento visto che anche scrivendo nuovamente il file letto in principio, il veicolo non parte. 
Deve contattare l’assistenza del suo strumento.

Inviato

Va benissimo grazie mille! Ultima domanda eventualmente con kess v2 clone eventualmente riesco a farla senza problemi? Magari qualcuno ha già provato?

Inviato

Grazie mille davvero! Per la correzione come si effettua? Mi può spiegare così dato che voglio fare un po di prove evito di dare fastidio a lei o altri sempre😅

Inviato

Risucirà a lavorare in modo professionale nel momento in cui utilizzerà attrezzatura originale e di valore, evitando di rovinando il settore e di farci perdere tempo qui con discussioni inutili.

Inviato
8 minuti fa, ADMIN ha scritto:

Risucirà a lavorare in modo professionale nel momento in cui utilizzerà attrezzatura originale e di valore, evitando di rovinando il settore e di farci perdere tempo qui con discussioni inutili.

Mi scuso se ho fatto perdere tempo ma non essendo esperto del settore sto cercando di informarmi perchè il mio tool e come ho visto altri non corregge il checksum su questa centralina e va corretto manualmente mentre su altre si, precedura che non ho idea di come si faccia, sono qui per migliorare!

Inviato

Tutti i principali strumenti in circolazione correggono il checksum su questa centralina “vecchia” di 20 anni. Per cortesia non ci faccia perdere tempo, qui oltre ad imparare bisogna pagare le interfacce originali e ricevere gli aggiornamenti.

Inviato

Va bene dai lasciamo stare, mi scuso per aver fatto perdere tempo anche se non c'era bisogno di girarsi in questi modi bastava spiegarmi la realtà dei fatti e basta comunque non fa niente grazie li stesso

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • SELEZIONA IL VEICOLO:

  • OPPURE CERCA PER NUMERO FIRMWARE:


×
×
  • Crea Nuovo...