marl5030 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Salve, scusate il disturbo, ho provato gia a cercare sul forum guide in merito, ma non riesco ad arrivare alla conclusione..mi si presenta l'errore p2455, se processo il file con Volta l'errore sparisce, ma mi trovo tutta la zona dtc spianata, qualcuno riesce ad indicarmi la zona della tabella o dello switch off, grazie!! Mi suggerite anche come fare dtc off per errore p0091 e 92 in attesa che revisiono la pompa gasolio... MOD 3 delta 1600 120cv.rar
marl5030 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre La mappa l'ho acquistata un bel pò di anni fa, appena presi la macchina, sinceramente non ho contattato chi la fece, inizialmente avevo provato ad addentrarmi nel mondo della rimappatura ma purtroppo per tanti motivi ho dovuto tralasciare... Ho letto le varie discussioni, sul forum sul calcolo del dtc, ma non riesco a trarne conclusione, il file processato con Volta funziona, ma sono riuscito a capire che azzera tutti i dtc e se dovessi avere ulteriori problemi la macchina non mi darebbe responso con la spia... A quanto ho capito il 2455 legato al dpf potrebbe essere escluso a priori, la pompa gasolio va revisionata..
ADMIN Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre A quello che utilizza. Parliamo la stessa lingua ma lei non mi capisce o sta facendo finta di non capire, il che è peggio perché ho poca pazienza.
marl5030 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre Ho una versione scaricata molti anni fa di ecm e una di volta, ma le parlo sempre di 7/8 anni fa... Non faccio questo di lavoro e ne tanto meno voglio mancare di rispetto a qualcuno..
ADMIN Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Capisco ma io non le ho chiesto questo, le ho chiesto una semplice domanda in Italiano. Ci vuole davvero tanto a rispondere?
marl5030 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre Io veramente non la capisco, a chi dovrei contattare?i software sono stati scaricati online da circa 10 anni quando ho comprato l'mpps, non potrei contattare nessuno... Non capisco a cosa vuole arrivare, ma sopratutto non capisco la sua arroganza, ho semplicemente chiesto se qualcuno riuscisse a darmi qualche indicazione.
ADMIN Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Non capisce perché non vuole capire, perché oltre a pensare di essere più furbo degli altri, mente sapendo di mentire. Cosa ci voleva a dire che sono software crakkati e che vuole una soluzione gratis? Perché ci gira attorno? Pensa che noi siamo scemi e lei il furbo? Cosa significa “scaricati 10 anni fa”? Pensa ancora di usare le parole in modo intelligente? Compri un file modificato, il database è disponibile online, selezioni quello che le serve. Questa è un azienda! Mica il bar degli scrocconi sotto casa sua?
marl5030 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre Non voglio nessuna soluzione gratis, non ho chiesto di prendere la mappa e risolvere il problema, semplicemente ho chiesto un aiuto perché anche dopo aver letto le discussioni già affrontate, non riesco ad arrivare alla soluzione... Non sono furbo e non ho offeso nessuno dicendo di essere scemo. Non mi occupo di questo nella vita e si i software non sono originali come neanche l'mpps che uso, ma perchè semplicemente li presi all'epoca per provare a dilettarmi... Detto ciò nessuno a chiesto nulla gratis e ne tanto meno mi sono posto come sta facendo lei... Non ho bar sottocasa, altrimenti la inviterei volentieri a bere, purtroppo non sono abituato a scroccare... Ho posto un quesito come tutti gli altri che ho trovato sul forum. Le auguro una buona serata.
ADMIN Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Tutti chiedono quesiti ma MAI rispondono alle semplici domande poste! Faccia l’abbonamento altrimenti nemmeno il file che riceverà in questa discussione potrà scaricare, perché senza abbonamento non si hanno i permessi per il download, e quindi nessuno potrà aiutarla fornendo il file corretto! Visto che lei non è del settore. PS: in questo forum è vietato parlare di hardware e software contraffatto ed io, in particolare, sono contro anche a chi lo usa!!! Quindi tenga presente che l’ho trattata bene secondo i miei standard….
marl5030 Inviato 6 Ottobre Autore Inviato 6 Ottobre Ha pienamente ragione sia sui software che sull'attrezzatura, cosi facendo posso avere sminuito chi spende soldi per poterci lavorare al meglio. Certo provvedo con il fare l'abbonamento, ci mancherebbe, ma per quanto poco ne posso capire mi piace arrivare alla soluzione e non averla servita sul piatto d'argento, perciò non ho chiesto il file modificato, ma delle info in più a come interpretare il problema. Credo che l'account con il quale sto scrivendo sia attivo da un bel pò, forse inizialmente non esisteva l'abbonamento.. La ringrazio ancora..
Messaggi raccomandati