Ivan86 Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa ciao ragazzi sono nuovo qui, sono alla disperata ricerca del file originale della mappa clio 4 1.5 dci 90 cv, è stata rimappata ma non hanno fatto il backup Dell originale. Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie mille.
ADMIN Inviato 42 minuti fa Inviato 42 minuti fa Capisco, e come dovremmo aiutarti senza dati di identificazione?
Ivan86 Inviato 34 minuti fa Autore Inviato 34 minuti fa La mia auto monta una c84 ed è una clio 4 1.5 dci 90 cv del 2019, ho provato vari file ma differiscono di qualche bit e l auto ha vuoti in accelerazione, e minimo irregolare. I dati dovrebbero essere questi File originale ECU Bosch EDC17C84 Codice Bosch: EDC17C84 Codice Renault: 237106319R Software originale: 237107632R Motore compatibile: 1.5 dCi 90 CV Anno veicolo: 2019 Ho visto che qui ci sono vari file che sembrerebbero uguali, potreste indicarmi quello giusto se possibile in maniera tale che possa fare il download.
ADMIN Inviato 31 minuti fa Inviato 31 minuti fa I suoi dati non sembrano corretti, tuttavia deve usare la ricerca in homepage, i firmware disponibili sono tutti elencati nel database.
Messaggi raccomandati