Jump to content

Centralina bloccata alfa 156 vicenza,chi può sbloccarla?

Guest lele_156jtd

Recommended Posts

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum..ma ho già bisogno di aiuto.. :cry:

Ho bisogno di recuperare l'ecu della mia centralina... è un alfa 156 jtd 1.9 da 115 cv.

Si è bloccata la scrittura con il galletto e penso che con un bdm si possa recuperare.. ma non sono un esperto... aspetto il vostro gentile aiuto..

Grazie in anticipo..

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum..ma ho già bisogno di aiuto.. :cry:

Ho bisogno di recuperare l'ecu della mia centralina... è un alfa 156 jtd 1.9 da 115 cv.

Si è bloccata la scrittura con il galletto e penso che con un bdm si possa recuperare.. ma non sono un esperto... aspetto il vostro gentile aiuto..

Grazie in anticipo..

Ciao,la tua ecu è edc15 e non ha la porta bdm,ma anche avendola avuta non ci avresti fatto nulla se prima non avessi fatto il backup con il bdm stesso.

se puoi utilizzare un kwp2000 puoi provare a scrivere il tuo file originale,precedentemente salvato,sia da obd che a banco.

Grazie ragazzi per l'aiuto..vi terrò aggiornati...ho portato la centralina in un officina alfa romeo specializzata in preparazioni.. (officina muga).. attendo novità...se non combina nulla vi faccio sapere..

Grazie ragazzi per l'aiuto..vi terrò aggiornati...ho portato la centralina in un officina alfa romeo specializzata in preparazioni.. (officina muga).. attendo novità...se non combina nulla vi faccio sapere..

io venerdì 23 sarò a Bolzano Vicentino per alcuni interventi,nel caso tu avessi bisogno fammi sapere.

Ciao ragazzi...centralina sistemata... anke se mi hanno spennato x bene... uff.. cmq penso sia nato tutto dal fatto k ho messo dentro un file che aveva num hw e sw non corretti...

• 2 weeks later...
Ciao ragazzi...centralina sistemata... anke se mi hanno spennato x bene... uff.. cmq penso sia nato tutto dal fatto k ho messo dentro un file che aveva num hw e sw non corretti...

cioè tu hai sparato dentro un file con hw e sw diversi??

beh non lamentarti se ti hanno spennato ma te la sei cercata!