Jump to content

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi sto cimentando nella calibratura di questa a3 che monta ic frontale, turbo 1752vkrl derivazione giulia con wg a depressione, qualcuno che abbia voglia di dare un occhiata al file che sto sviluppando? il file è ancora da definire e vorrei, se possibile un parere sul lavoro svolto fino ad ora

EDC17CP14_1752VKRL.zip

Posted

Ciao, non sono al PC ma ti consiglio di verificare la mappa gestione turbo sul file della Giulia dal quale proviene la turbina e di adeguare sia la geometria (con relative conversioni) che le mappe turbo corrispettive. Così già avrai un punto certo di partenza!

Posted

ciao tky, grazie per il consiglio... ho cercato di fare una mappa informata, ma non so se è corretta per quanto riguarda le mappe  iq/nm.

per quanto riguarda la geometria non ho toccato alcuna mappa dato che la wg fisica è di derivazione audi adattata al turbo.. potresti spiegarmi come fare?

Posted

Se la turbina ha originariamente la westgate a depressione ma tu hai adattato quella a pressione, direi semplicemente di copiare quella della Giulia invertendo le assi. Altrimenti, come fanno più o meno tutti, lascia quella originale audi e sistemala man mano con log

Posted

Si infatti ho lasciato quella originale Audi che sistemerò pian piano a via di log e santi… intanto volevo inquadrare la mappa e vedere se ho fatto bene oppure no… voglio fare le cose fatte a modo e non alla ca..um… mi ero presupposto di iniettare circa 80mg e farla girare a 2.3 di picco e 2.0 di costante circa, vorrei che andasse bene e forte ma non voglio niente di pronto, voglio sbatterci la testa e imparare per come si deve