Ben.10 Inviato Sabato alle 16:00 Inviato Sabato alle 16:00 Ciao a tutti, mi sto cimentando nella calibratura di questa a3 che monta ic frontale, turbo 1752vkrl derivazione giulia con wg a depressione, qualcuno che abbia voglia di dare un occhiata al file che sto sviluppando? il file è ancora da definire e vorrei, se possibile un parere sul lavoro svolto fino ad ora EDC17CP14_1752VKRL.zip
Tky Inviato Sabato alle 16:55 Inviato Sabato alle 16:55 Ciao, non sono al PC ma ti consiglio di verificare la mappa gestione turbo sul file della Giulia dal quale proviene la turbina e di adeguare sia la geometria (con relative conversioni) che le mappe turbo corrispettive. Così già avrai un punto certo di partenza!
Ben.10 Inviato Sabato alle 17:35 Autore Inviato Sabato alle 17:35 ciao tky, grazie per il consiglio... ho cercato di fare una mappa informata, ma non so se è corretta per quanto riguarda le mappe iq/nm. per quanto riguarda la geometria non ho toccato alcuna mappa dato che la wg fisica è di derivazione audi adattata al turbo.. potresti spiegarmi come fare?
Tky Inviato Sabato alle 18:56 Inviato Sabato alle 18:56 Se la turbina ha originariamente la westgate a depressione ma tu hai adattato quella a pressione, direi semplicemente di copiare quella della Giulia invertendo le assi. Altrimenti, come fanno più o meno tutti, lascia quella originale audi e sistemala man mano con log
Ben.10 Inviato Sabato alle 22:40 Autore Inviato Sabato alle 22:40 Si infatti ho lasciato quella originale Audi che sistemerò pian piano a via di log e santi… intanto volevo inquadrare la mappa e vedere se ho fatto bene oppure no… voglio fare le cose fatte a modo e non alla ca..um… mi ero presupposto di iniettare circa 80mg e farla girare a 2.3 di picco e 2.0 di costante circa, vorrei che andasse bene e forte ma non voglio niente di pronto, voglio sbatterci la testa e imparare per come si deve
Ben.10 Inviato Lunedì alle 15:34 Autore Inviato Lunedì alle 15:34 (modificato) Qualcuno che mi dia una mano? 😅 Modificato Lunedì alle 15:35 da Ben.10
Messaggi raccomandati