andreadreamhf Inviato Sabato alle 18:36 Inviato Sabato alle 18:36 Buonasera a tutti e buon sabato, volevo chiedere un aiuto, ho una Fiat Bravo 1.9 multijet vettura svizzera, siccome è stata esclusa La Egr dalla centralina, lavoro fatto in Italia consigliato dal meccanico italiano di questa persona, lavoro altamente vietato in svizzera, ma il cliente non ne era al corrente! Adesso mi trovo la macchina in officina per tagliando. Volevo chiedere leggendo il file con quale software potrei riattivarla più facilmente? Io ho Mpps per lettura e scrittura, poi ho ECM 2000. O qualcuno puo passarmi un file Ori di questa vettura grazie e saluti
ADMIN Inviato Sabato alle 18:37 Inviato Sabato alle 18:37 Legga il file e scriva qui l’identificazione ECU, poi si vedrà il resto. Ovviamente non entriamo io merito del perché di questa operazione…
andreadreamhf Inviato Sabato alle 18:58 Autore Inviato Sabato alle 18:58 Dovrei riattivarla per il semplice motivo di fare una prova, siccome la macchina quando entra in rigenerazione fuoriesce una nebbia di fumo incredibile, la valvola egr è stata sia tappata con un lamierino e sia eliminata dalla gestione ecu, per poi anche essere stata staccata dalla spina, facendo il test con Multiecuscan essa si muove in fase di test, però entrando nei parametri risulta disattivata, però anche il cliente dice che fu stata disattivata dalla centralina.
Messaggi raccomandati