Vai al contenuto

golf 130cv 977 , non sembra che pompi..sbaglio qualcosa??


marcogolfnera

Messaggi raccomandati

Vi posto una mappa di una golf 130 cv codice ecu 977, caricata ieri, la ho provato io , che il cliente, il cliente dice che va meglio di prima e va di piu...a me sembra ferma....non avendola provata ori non ho un riscontro obbiettivo.ma in confronto ha un 115 rimappata sembra vadi ancora meno.può essere una sensazione errata.ma questo 130 appare troppo mormido nel erogare potenza....magari è il confort che tradisce???o sbaglio qualcosa nella mappa?? :evil:

mod del 17-1-09.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

premetto che non sono un esperto,ma io ho una golf iv 150 tdi mappata come si deve,non troppo spinta

Limitatori coppia TROPPO ( e dico TROPPO) elevati! Un 52% di incremento a 1200 giri nel primo limitatore eè davvero esagerato! ed anche un 36% a 1500 e 26% a 1700 sono troppi...inoltre bisogna modificare i valori costantemente per tutte e 3 le mappe

Il turbo OK (quasi)

EGR parzializzata

Lim Fumi OK

(forse sfumaccia un pochino a pieno carico viste le mappe gasolio)

Di gasolio ne hai messo parecchio mi sempra

(quando schiacci come sn i consumi?)

Anche nell'arricchhimento ci 6 andato peesante eh?

Bah,penso che la macchina tutto sommato dovrebbe galoppare!

Attendo giudizio degli esperti

PS.Allego l'ORI

Golf130_0281010977_1037366272.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

non pompa.....hai dato una valangata di gasolio dove non serve...

e con il lim. di coppia così tra 1 settimana si rovina la frizione....

con meno gasolio nei punti giusti....pompa... :evil:

non serve "toccarla" tanto che va bene....

toglimi una curiosità.....sopra i 4000 giri con questa mappa fa fatica a salire di giri?

Link al commento
Condividi su altri siti