Vai al contenuto

Audi A3 tdi 130


a3tdi130

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho provato ad effettuare qualche modifica al file della centralina della mia A3 tdi 130 cv del 2002, seguendo i vostri consigli e leggendo i vari messaggi su questo forum.... allego il file originale e due modificati (uno in cui è stata modificata solo la pressione turbo e i limitatori di coppia, devo ancora modificare i vari iniezione parzializzato in merito ai quali vorrei qualche vostro consiglio su come intervenire; e l'altro modificato seguendo le variazioni effettuate sullo stesso tipo di motore però di un' A4 prendendo spunto da un file postato sul forum)..... Premetto che ho utilizzato ecm per le modifiche e questi sono gli indirizzi in cui sono intervenuto seguendo le indicazioni del driver: TURBO: pressione turbo [3] 056926 INIEZIONE: iniezione parzializzato [3] 04DBF6 iniezione parzializzato (map1) [3] 054656 iniezione parzializzato (map2) [3] 0548DC iniezione parzializzato (map2) [3] 054B62 iniezione parzializzato (map1) (boost x rpm [3] 054DE8 fase iniezione [3] 04C116 arrich. in accelerazione [3] 04D20E limitatore di coppia [3] 04D8D6 limitatore di coppia #2 [3] 04D900 limitatore di coppia #3 [3] 04D92A ciao e grazie a tutti....

A3 tdi130.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

No no..... prima di provarla su strada (onde evitare di fare danni) volevo avere i consigli di voi guru del forum,visto che è la prima centralina che faccio e la dovrei provare sulla mia macchina, prima di metterla su devo essere sicuro che tutti i valori siano entro limiti accettabili... a quale delle due mappe modificate ti riferisci riguardo al turbo e ai limitatori di coppia? alla prima (a3mia.mod)?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento... allora mettendo da parte il file a3mia.mod che è quello troppo esasperato, tenendo in considerazione l'altro che ho modficato (AudiA3TDI 981-220.mod) per le cui modifiche mi sono basato sul file modificato per l'A4 tdi 130 cv postato da Frantik3, potrebbe andare bene? li la pressione max del turbo è di 1,55 bar al 100% di carico e dai 1900 ai 3100 rpm, mi sembrano valori accettabili,anche i limitatori di coppia li ho incrementati con valori entro i limiti così come l'iniezione parzializzato.... dite che posso provarlo oppure dovrei modificare qualcosina anche su quello? grazie ancora per la disponibilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ancora da modificare comunque se vuoi lo puoi provare e man mano fai le opportune modifiche :mrgreen:

Ops ho sbagliato a inserire il messaggio....

Allora le mappe che sono state modificate sone queste:

INIEZIONE: iniezione parzializzato [3] 04DBF6

iniezione parzializzato (map1) [3] 054656

iniezione parzializzato (map2) [3] 0548DC

iniezione parzializzato (map2) [3] 054B62

iniezione parzializzato (map1) (boost x rpm [3] 054DE8

limitatore di coppia [3] 04D8D6

limitatore di coppia #2 [3] 04D900

limitatore di coppia #3 [3] 04D92A

limitatore turbo 56F1c. e affini 66F1c-76F1c

frantik dici che posso provare questa mappa? l'ultima modifica ai limitatori del turbo può andar bene?

Ciao e grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...