Vai al contenuto

Prima mappa 1.3 multijet 70cv suzuki swift 2006


salvatore 93

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono salvatore sono nuovo nel forum sono un tecnico elettricista e vorrei avvicinarmi al mondo delle centraline al momento mi interessa solo  sulla mia vettura per cui vorrei inziare facendo la mia prima mappa, sono gia in possesso del file letto della centralina, ma adesso non so come proseguire per chiedo  a voi del forum scoperto per caso un saluto a tutti. 

Modificato da salvatore 93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da aiutare sinceramente cosi a chiacchiere senza avere un file o qualcosa, partiamo che ti serve un editor per modificare il file (Winols, Ecm, ecc), poi devi sapere cosa modificare e come altrimenti puoi anche fare danni seri all'auto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2024 at 15:04, metropolis ha scritto:

Non c'è molto da aiutare sinceramente cosi a chiacchiere senza avere un file o qualcosa, partiamo che ti serve un editor per modificare il file (Winols, Ecm, ecc), poi devi sapere cosa modificare e come altrimenti puoi anche fare danni seri all'auto. 

Buongiorno ho gia il file come dicevo della centralina se lo posto  qui qualcuno  mi puo aiutare  a sapere cosa modificare oppure magari potrebbe farlo qualcuno che ha esperienza?  Per questo mi sono iscritto in questo forum vorrei  imparare partendo dalle basi poi magari nbon so se e questo lo scopo del forum stando alle regole ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...