Vai al contenuto

Mappa Mini One D 75cv


Zeoyx

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un possessore e appassionato di Mini One D 75cv (la versione con il motore 1.4 Toyota con turbo a geometria fissa) con la bellezza di 243k km circa, tagliando effettuato da me circa 4k km fa (sono 4 mesi che ce l'ho) e sono davvero contento di tutto. 

Il motore però è la vera pecca di quest'auto, a fatica fa i 160 km/h in piano e ha uno 0-100 davvero da sonno, nonostante ciò dai 1.8k a circa 3k giri spinge quasi da attaccarti al sedile, ma dai 3k ai 5k del limitatore sale davvero a fatica, tanto che dalla 4° in poi si ferma a circa 4k giri... Volevo dargli un po di brio con una mappa senza però spendere 350€ (costo di un preventivo da un amico preparatore serio) visti i suoi km e il poco margine di questo motore. Qualcuno di voi sarebbe in grado di darmi le basi o fornirmi il file originale di quest'auto? Premetto che ho le basi (so cosa si tocca nelle mappe), ho un finale diretto e un filtro a cono oltre che portatile, cavo D-CAN (uso per diagnosi) e tanta voglia di imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...