Vai al contenuto

si può aggiornare attuatore turbo?edc16cp34


mgsantonio

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,ho una domanda da farvi... audi a6 4f 2006 sigla motore bpp 2,7 180cv ecu edc16 cp34,ho rotto il motore e ho trovato un 3.0 tdi con sigla bmk completo di cambio e centraline per l'accenzione,l'unica differenza e il connettore attuatore turbo che nell 2,7 e a 5 pin,mentre quello del 3.0 e a 4 pin più un sensore gas di scarico sulla chiocciola,ho visto in giro che turbine con attuatore come al 2.7 montano pure sul 3.0 e viceversa....montando tutto il motore 3.0 compreso di cambio e centraline ho messo il turbo del 2.7 per il problema del connettore,la macchina si avvia ma esce l'errore dell'attuatore turbo,non funziona,sè invece monto tutto il kit centraline 2.7 il turbo funziona ma mi dà degli scompensi al minimo....la mia domanda è...si può aggiornare il file 3.0 con attuatore turbo che monta il 2.7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantieni la configurazione del 2.7 e modifica la mappa per i vuoti sotto coppia così ti eviti bestemmie per riallineare componenti sconosciuti dal firmware canbus

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

Mantieni la configurazione del 2.7 e modifica la mappa per i vuoti sotto coppia così ti eviti bestemmie per riallineare componenti sconosciuti dal firmware canbus

grazie per la risposta, ascolta pagando, potete sistemare voi la mappa?io posso allegare i file del 2.7 e del 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...