Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, ho acquistato una grande punto 1.3 multijet da 90cv per imparare a mappare e fare dei test per i varri stage. Per ora ho solo fatto tubo diretto e la macchina monta tutto originale.
Sarei interessato a farla girare a  5700rpm con il rev a 5695 ma purtroppo la macchina a 5200 rpm taglia... Qualche buon anima che può aiutarmi a capire come riuscire ad avere il rev a 5695rpm
Posto ori e mod. Premetto sono state cambiate bronzine e rettificata la testata. Grazie del vostro tempo

DaVinci (6f3 90cv mia rail 1701 turbo 1.5 5700 prova 6f3 90cv mia.FLS

Inviato

se hai un motore totalmente originale quei giri motore puoi scordateli, originale muore letteralmente a circa 4000, farla arrivare a 5700 ci mette mezz'ora ed è inutile in quanto la potenza è in fase calante alla grande. 

Inviato

pienamente d’accordo, solo che sto imparando a farlo e quando monterò turbo maggiorato, collettori, iniettori e pompa vorrei già saperlo fare. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...