Claudio_ Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Salve a tutti ragazzi, ho acquistato una grande punto 1.3 multijet da 90cv per imparare a mappare e fare dei test per i varri stage. Per ora ho solo fatto tubo diretto e la macchina monta tutto originale. Sarei interessato a farla girare a 5700rpm con il rev a 5695 ma purtroppo la macchina a 5200 rpm taglia... Qualche buon anima che può aiutarmi a capire come riuscire ad avere il rev a 5695rpm Posto ori e mod. Premetto sono state cambiate bronzine e rettificata la testata. Grazie del vostro tempo DaVinci (6f3 90cv mia rail 1701 turbo 1.5 5700 prova 6f3 90cv mia.FLS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metropolis Inviato 29 Dicembre 2023 Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 se hai un motore totalmente originale quei giri motore puoi scordateli, originale muore letteralmente a circa 4000, farla arrivare a 5700 ci mette mezz'ora ed è inutile in quanto la potenza è in fase calante alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio_ Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 pienamente d’accordo, solo che sto imparando a farlo e quando monterò turbo maggiorato, collettori, iniettori e pompa vorrei già saperlo fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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