Vai al contenuto

1.3 Magneti Marelli


MirkoB

Messaggi raccomandati

Salve sono Mirko, ho una mito 1.3 con mappa su centralina magneti marelli del 2011, non sono molto esperto del campo per questo chiedo a voi, ultimamente noto un minimo altalenante in fermata con calo di giri fino a 500 per poi tornare a 800, chi mi ha fatto la mappatura dice che lui le ha sempre fatte cosí e che deve essere sicuramente altro, qualcuno sarebbe cosí gentile da darmi una controllata, so che ha agito sulle sonde lambda ma non so in che modo, grazie infinite a chi mi aiuta 😉

MAPPA LETTA_fca_marelli_8f2_obd_intflash__20221125180548.binMJ8DFHW00P-9743A285.ORI.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 3/12/2023 at 15:38, MirkoB ha scritto:

Salve sono Mirko, ho una mito 1.3 con mappa su centralina magneti marelli del 2011, non sono molto esperto del campo per questo chiedo a voi, ultimamente noto un minimo altalenante in fermata con calo di giri fino a 500 per poi tornare a 800, chi mi ha fatto la mappatura dice che lui le ha sempre fatte cosí e che deve essere sicuramente altro, qualcuno sarebbe cosí gentile da darmi una controllata, so che ha agito sulle sonde lambda ma non so in che modo, grazie infinite a chi mi aiuta 😉

MAPPA LETTA_fca_marelli_8f2_obd_intflash__20221125180548.binNon disponibile MJ8DFHW00P-9743A285.ORI.rarNon disponibile

Se non hai risolto girami i file 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/12/2023 at 20:06, Claudio_ ha scritto:

ciao ho letto la mappa, non capisco perchè sono stati toccati i tempi di inizione, la quantita di carburante iniettata, abbassata la lambda ma il rail è originale e anche il turbo è rimasto invariato