Vai al contenuto

159JTm


flashover

Messaggi raccomandati

allora flashoover se ha provato fabio prova anche tu!!! e poi il bello di questo mestiere e' anche rischiare, anche se quando fai casini dici:"azz se sapevo" e vorresti disperatamente tornare indietro, ma e' troppo tardi e allora sei costretto a non scoraggiarti e a trovare una soluzione... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so fabio che e' meglio andare in bdm!! ma flashover ha solo il gallo!!!

scusate nn sapevo che flash aveva solo il gallo.... :?: Cmq ragazzi io vi posso dire che se si usano flasher obd qualunque essi siano o cloni o ufficiali, l'importante e' mantenere costante i 12,5 volt della batteria magari mettendone una in parallelo. Sembrano cose dette e ridette pero' voglio raccontarvi una mia esperienza. Un utente mi chiama dicendo che sulla sua golf 4 levato fus 11 il gallo nn ne voleva sapere. A forza di fare prove gli ho detto di mettere una batteria in parallelo e tac....funzionava tutto.Quindi certe volte se qualcuno rimane impallato secondo me e' perche' nn si prendono bene certe precauzioni, nn e' una regola fissa pero alcuni vanno di fretta e poi succede cosi'..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...