Vai al contenuto

passa b6 2.0 tdi 140 ppd1.5


Andrealana97

Messaggi raccomandati

buogiorno a tutti, ho un problema con la mia car.

l'auto e meccanicamente in ordine, ogni sensore è ok. 

dopo aver montato una 2260 ho utilizzato per 1500 km la mappatura che avevo gia fatto prima di montarla(e andava bene, tranne troppo fumo ai bassi giri perche fatta alla buona al volo).

l'altro giorno ho deciso di mettermi a ottimizzare il tutto e sfruttare questa benedetta turbina. ho caricato il file ori stock per usare vcds e vedere cosa la car richiedeva e dove limitava in modo da aver piu' chiara la situazione.

da quel momento la car non supera i 4k giri e posticipa di molto l'iniezione senza un apparente motivo valido. ho detto magari non gli piace che non c'è l'egr e ho ricaricato il vecchio file. niente da fare con qualsiasi file fa questo scherzo. 

come potrei risolvere? è andata in palla la ecu?

ho provato a staccare la batteria una notte ed e migliorata un pelo

a 3600 giri come anticipi da 10°btdc e 17°kw di duration su vcds

grazie a chi mi dara' la soluzione

p.s(5 minuti prima di caricare la mappa ori la car arrivava a 5k giri in full boost senza esitazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

non centrano nulla, la macchina camminava bene prima di fare questa prova. 

ho fatto l'altro ieri 1200km andando in germania e tornando in italia ho fatto 400km di log memtre giidava il mio amico e ogni singolo valore è corretto. andando oltre i 3200 giri iniziano a sballare rispetto a quello che c'é in mappa(anche obiettivo).

domani mi arrivano gli schedini e provo a scrivere in bdm vediamo se cambia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...