Vai al contenuto

fiat fiorino 199a2000 sigla mot 55kw anno 2007 con immo non parte luchetto acceso


scinty99

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Finalmente ho trovato una persona che lavora negli esadecimali io sopra avevo fatto una lettura anzi tre questo ragazzo me l'ha lavorata gliel'ho fatta bere alla macchina e ora parte immo off mjd f3 quello che non capisco in questo sito ed è anche una domanda se fai un abbonamento ti si apre il mondo oppure no cioè la richiesta che ho fatto se pagavo un abbonamento trovavo anche la risposta? Non voglio essere Marzullo ma poco ci manca ma quando sei ignorante in materia e non capisci bene le cose escono fuori 10.000 domande spero di aver trovato un collega che perlomeno dia un'indicazione. comunque buon weekend a tutti

Modificato da scinty99
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, scinty99 ha scritto:

Finalmente ho trovato una persona che lavora negli esadecimali io sopra avevo fatto una lettura anzi tre questo ragazzo me l'ha lavorata gliel'ho fatta bere alla macchina e ora parte immo off mjd f3 quello che non capisco in questo sito ed è anche una domanda se fai un abbonamento ti si apre il mondo oppure no cioè la richiesta che ho fatto se pagavo un abbonamento trovavo anche la risposta? Non voglio essere Marzullo ma poco ci manca ma quando sei ignorante in materia e non capisci bene le cose escono fuori 10.000 domande spero di aver trovato un collega che perlomeno dia un'indicazione. comunque buon weekend a tutti

Non capisco cosa c'entra il saper lavorare gli esadecimali, immooff su quella centralina lo fanno tutti i software che si trovano anche in rete. L'abbonamento fu inserito per evitare che gli scrocconi scaricassero file e soluzioni senza dire nemmeno Grazie, ma molte volte è controproducente in quanto ti limita nel poter aiutare qualcuno.

Modificato da metropolis
Link al commento
Condividi su altri siti

io son principiante, pero vedo dei smanettoni che ottengono cose che ogni volta che chiedo anche mettendo davanti la retribuzione come ho fatto non ecse niente...cmq ho risolto per fortuna pagando, non cè problemi, io gli scrocconi non li sopporto ( e chiedo consigli su come muovermi qui dentro al portale anche pagando, ripeto ho provato varie volte ma per colpa mia si vede che non riesco ad entrare bene nel sito ....se ho un lavoro in centralina da fare sono preventivi di un certo calibro ,quindi ce ne per me e per chi mi aiuta è molto semplice ,spero in altre belle esperienze, accetto consigli ripeto su come ottenere determinati servizi grazie a tutti cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...