Vai al contenuto

MPC PROG 16 V.1245


Ospite CARMAGEDDON

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il tasto READ si abilitava anche sulla versione 1236 se si usava il file della data di Bob. ma poi in fase di lettura (prova con 206 hdi 1.6) generava un file di 3kb. non vorrei lo facesse anche con questo, visto che il tasto READ si abilita nel medesimo modo. Allego risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo,a me il tasto read è abilitato,devo provare,ma ho disposizione solo una ford fiesta 1.4 tdci,va bene lo stesso?

Posso usare il 1245 senza bloccarla?

o meglio,dato che non c'è tra le ford,qualcuno mi spiega come si fa?

Se non ricordo male, il 1.4 Ford monta le 29F400.

Quindi non si fa con il bdm

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dove... Hai fatto tutto ciò che ho spiegato di fare? Prendi tutti fi file racchiusi nel rar di carma,copiali nella directory c:\windows\system32 Sovrascrivi quelli esistenti(se vuoi poter ripristinare tutto copia prima quelli esistenti da un'altra parte) E poi lancia il programma. Tutto qui. Io non ho potuto fare un read e write xkè ho paura :D di bloccare altre centraline... Proverò solo su quella già piantata appena me la ridanno. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si concordo,mi dispiace per il buon carmageddon che è una persona seria e preparata(lo conosco già dal forum di elaborare)ma mi sah si è preso un abbaglio. Nella lista macchine,quella vera non la schermata dei plugin,non compare grandeP ne tutte le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,in effetti io ho preso quel clone che mi è stato passato e l ho postato...dopo un po di tempo ho provato ad utilizzarlo per un paio di auto e funzionava,ma non mi sono posto il problema della versione....che in effetti differisce dalla 1245 di CMD in un po di cose e per l elenco di auto presenti corrisponde alla 1239....io ciò che metto a disposizione di tutti non è ciò che pago salato nella versione originale....MI SPIACE PER L'INCONVENIENTE E CHIEDO SCUSA A TUTTI GLI USUFRUENTI........e se i moderatori di turno volessero modificare il titolo del thread avremmo in parte risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di cancellarlo del tutto,tanto se non è la 1245 non giova a nessuno e creerebe solo guai a questo bel forum ricco di consigli pratici molto utili. propongo di cancellare tutti file tipo questo che "non ci dovrebbero" essere. P.S.::?::D:D:D:DOra per farti perdonare Carma ci pubblichi la 1255:D:D:D:D:D :wink::?::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se questa versione in lettura va bene per la C-MAX 1600HDI, e se questa non va quale versione ci vuole?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo di cancellarlo del tutto,tanto se non è la 1245 non giova a nessuno e creerebe solo guai a questo bel forum ricco di consigli pratici molto utili.

propongo di cancellare tutti file tipo questo che "non ci dovrebbero" essere.

P.S.::?::D:D:D:DOra per farti perdonare Carma ci pubblichi la 1255:D:D:D:D:D :wink::?::?:

non uso cloni,ho l originale....ma siccome ho una persona che me li spedisce per provarli appena mi capita lo metto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

ciao sono nuovo e ho il 1236 ho provato a fare come hai postato tu ma non funziona non riconosce il cavetto e non c'è la possibilità di cerare la centralina e le centraline che si possono fare sono le stesse che si fanno con il 1236 ciao spero che ci sia una soluzione per l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti scusate se mi intrometto e scusate la mia ignoranza vorrei un'informazione ho comprato il bdm da 2 giorno e ancora non l'ho usato mi togliete una curiosita ma a parte gli schedini per connetterlo direttamente all'ecu si puo usare anche in obd? se si come si fa? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...