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clio dci 100cv


Ospite numeridacirco

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Ospite numeridacirco

ciao, potrebbe essere anche la mappa turbo, puoi provare a correggerla poi controlli con il manometro se vede la modifica, ma un qualche duubbietto ce l'ho :D

infatti, per il race2000 è turbo, per bob no (comunque se leggi i valori sono assurdi).
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l'indirizzo della mappa postata da GEZAME è lo stesso probabilmente gezame ha usato una qualche formula di conversione per visualizzare il dato come pressione (però non ho guardato la mappa postata in alto)

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Ospite numeridacirco

per il primo indirizzo, sia ecm che race dicono press turbo. il secondo me lo ha detto xxx e ne sono convinto anch'io. questo week end faccio due prove, poi vi dico. intanto chi vuole esprimere idee ben venga.

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mmm.....ki sa.......cmq max sembra una kurva del turbo...controllando le prex con ecm.. :)

Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. :P
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Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. :D
è gia'...un bel manometro e passa la paura :D
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Ospite numeridacirco

si si, faro' prova manometro, ma annettendo che una sia il turbo, l'altra?

allora, ho fatto un po di prove, alzandole entrambe una alla volta e, si sentono tutte e due. quella postata per prima . per fare un'analogia, ho portato le curne a 2400 (1,4 bar) COStANTI, risultato, con la prima (quella riconosciuta dai driver) arrivo a 1,4 ma sottocoppia sembra ingolfata, con la seconda, nessun problema. che vuol dire?

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non vorrei che la prima mappa gestisse l'iniezione in funzione della pressione turbo, la mia è solo un'ipotesi, ma con la seconda mappa sale la pressione? e non tende ad ingolfare ?, se è cosi, modifica quella.

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