numeridacirco Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 secondo voi, cos'è la curva 07F6E?CLIOori.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ciao, potrebbe essere anche la mappa turbo, puoi provare a correggerla poi controlli con il manometro se vede la modifica, ma un qualche duubbietto ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ciao, potrebbe essere anche la mappa turbo, puoi provare a correggerla poi controlli con il manometro se vede la modifica, ma un qualche duubbietto ce l'ho infatti, per il race2000 è turbo, per bob no (comunque se leggi i valori sono assurdi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 azz...in un punto supera i 2 bar....ma nn è ke è il limitatore prex turbo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 se la leggi bene, mi sembra che arrivi anche piu su! dalla forma mi sembra qualcosa legata alla turbina, ma?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 mmmm...è strano ke gia dall'inizio parte a 1.4 e piu'------bo bisogna kiedere agli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEZAME Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Ciao, il driver di contro misure elettroniche dà la seguente cosa. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 dunque se questa è la mappa del turbo.....numeridacirco quella ke hai postato tu nn è la mappa...le pressioni nn corrispondono..ha ragione bob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariz Inviato 26 Febbraio 2007 Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 l'indirizzo della mappa postata da GEZAME è lo stesso probabilmente gezame ha usato una qualche formula di conversione per visualizzare il dato come pressione (però non ho guardato la mappa postata in alto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 e, driver a parte, OC1FE ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 0c200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 0c200 quella curva cos'è per te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 dall'andamento delle pressioni pare proprio la press turbo...(pare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 e, driver a parte, OC1FE ? Sai che l'idea non è malvagia ! non è escluso assolutamente che quell'indirizzo sia quello giusto.... se hai l'occasione provalo, cosi vediamo se ecm ci ha tirato un brutto scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 mmm.....ki sa.......cmq max sembra una kurva del turbo...controllando le prex con ecm.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 per il primo indirizzo, sia ecm che race dicono press turbo. il secondo me lo ha detto xxx e ne sono convinto anch'io. questo week end faccio due prove, poi vi dico. intanto chi vuole esprimere idee ben venga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ok...facci sapere.....magari se hai il manometro è meglio.....cmq 0c200 è probabile sia prex turbo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 e allora l'altra cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 mmm.....ki sa.......cmq max sembra una kurva del turbo...controllando le prex con ecm.. Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ma non per dire qualcosa come mai ha me il driver ecm mi da all'indirizzo 07F6E iniezione parzializzata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 il turbo ecm non lo porta nel driver C15_879B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. è gia'...un bel manometro e passa la paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEZAME Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Ciao: il turbo ecm lo porta nel driver C15_879B. all'indirizzo 07F6E. iniezione parzializzata 613C. etc. saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 si si, faro' prova manometro, ma annettendo che una sia il turbo, l'altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 forse allora abbiamo due driver diversi con lo stesso numero non so io quando apro il mio la voce turbo non la da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEZAME Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 ciao, frantik3 fijate nella versione di software, miniera è v 5.0 ed il driver è quello di quella versione ma presente. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 si si, faro' prova manometro, ma annettendo che una sia il turbo, l'altra? allora, ho fatto un po di prove, alzandole entrambe una alla volta e, si sentono tutte e due. quella postata per prima . per fare un'analogia, ho portato le curne a 2400 (1,4 bar) COStANTI, risultato, con la prima (quella riconosciuta dai driver) arrivo a 1,4 ma sottocoppia sembra ingolfata, con la seconda, nessun problema. che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 non vorrei che la prima mappa gestisse l'iniezione in funzione della pressione turbo, la mia è solo un'ipotesi, ma con la seconda mappa sale la pressione? e non tende ad ingolfare ?, se è cosi, modifica quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 5 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2007 infatti, la mia conclusione sara' quella . ai prossimi esperimenti vi tengo informati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyo147 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 dai dicci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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