Vai al contenuto

clio dci 100cv


numeridacirco

Messaggi raccomandati

mmm.....ki sa.......cmq max sembra una kurva del turbo...controllando le prex con ecm.. :)

Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho bisogno di guardare ECM per capire se i valori possono essere quelli turbina Gyo, pero penso proprio sia quella, ma è chiaro che una bella prova con il manometro darebbe la conferma definitiva. :D
è gia'...un bel manometro e passa la paura :D
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, faro' prova manometro, ma annettendo che una sia il turbo, l'altra?

allora, ho fatto un po di prove, alzandole entrambe una alla volta e, si sentono tutte e due. quella postata per prima . per fare un'analogia, ho portato le curne a 2400 (1,4 bar) COStANTI, risultato, con la prima (quella riconosciuta dai driver) arrivo a 1,4 ma sottocoppia sembra ingolfata, con la seconda, nessun problema. che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che la prima mappa gestisse l'iniezione in funzione della pressione turbo, la mia è solo un'ipotesi, ma con la seconda mappa sale la pressione? e non tende ad ingolfare ?, se è cosi, modifica quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...