Vai al contenuto

Centralina Golf IV Bloccata...aiutooo!


lauriola123

Messaggi raccomandati

se non ti dà dati ecu,la vedo dura!mi sa che devi dissaldare,comunque prova ha forzare la scrittura,seleziona il driver senza fare dati ecu e scrivi l ori

Quoto Guido facendo riflettere sul fatto di avere almeno un programmatore se proprio si deve giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti dà dati ecu,la vedo dura!mi sa che devi dissaldare,comunque prova ha forzare la scrittura,seleziona il driver senza fare dati ecu e scrivi l ori

nooo, non cè soluzione? dissaldare..... :wink::lol::lol: non so da dove iniziare... cosa occorre per riabilitare la centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

smontala e spediscila a qualcuno . se non hai mai fatto cose del genere la rompi di sicuro. a foggia ci sono molti preparatori va da loro e porta il file mod e ti rimettono in pista. ragazzi non si diventa mapp.senza attrezzatura vei se succede un guaio come fate?????

:wink: non conosco nessuno di Foggia, sapreste qualcuno a cui posso rivolgermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la si riscrive normalmente, ad un mio amico gli si era bloccata una edc15 al 50 % di scrittura (lui usava il gallo) e non gli permetteva più di scrivere o leggere, io con il kwp gli ho caricato il file ori che aveva letto lui con il gallo e l'auto e partita. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con il kwp si era bloccata una 156 105cv mi sembra...ma riscrivendo l'ori è partita!

con una 156 115cv un cliente ha caricato un file senza cks corretto e non partiva, carica l'originale e parte!

Mistero.

Comunque per la ecu della golf, che attrezzatura hai usato??

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che il mio amico stava caricando un file corretto il problema e stato il pc che si è spento al 50%, il gallo non riconosceva più la ecu e non permetteva nessuna operazione, invece il kwp falsava i dati ecu ma la scritta tranquillamente, non capisco il tuo esempio è ovvio che senza cks corretto l'auto non parte, l'utente lauriola123 sta chiedendo aiuto per una scrittura fallita e quindi non riesce a comunicare con la ecu, cosa ben differente dal scrivere un file con cks errato. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche ha me si è bloccata in scrittura al 40%

ho riprovato a scrive l'originale e alla 3 volta me l'ha scritto

come hardware uso un kwp2000

quindi non disperare una speranza c'è

speriamo!!! ho il sw kwp2000, vado subito a provare.

immaginavo..."kick non trovato"....non riconosce il cavo, vero?

conoscete qualcuno di Foggia che possa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, un grande GRAZIE a :D ecutuning che si è preso un gran fastidio per trovare qualcuno in zona che mi risolvesse il guasto e ringrazio anche il grande stilo115 per i suoi ottimi consigli. :D Per fortuna il guasto mi è costato 80euro, pensavo molto peggio.

un piccolo OT...... avrei intenzione di acquistare un programmatore bdm, sapreste consigliarmi qualcosa sempre senza esagerare col prezzo? Grazie a questo fantastico sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...