Vai al contenuto

bmw 118d


giovanni1234

Messaggi raccomandati

la centralina l'ho letta con bdm per la mappatura ho usato map 3d il limitatore di vel. non l'ho toccato perche' dopo alcune prove mi sono accorto che la macchina si bloccava a 215 kmh mentre con la mappa originale superava i 220 quindi ho cominciato ha toccare tutto . qualche delucidazione sulle mappe toccate male? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le prestazioni della macchina sono migliorate, non di moltissimo ma la differenza tra ori e mod si sente. il problema e che appena arriva a 215 kmh si mette in recovery, ritorno a 120 kmh riaccellero e va normalmente di nuovo fino a 215. ho provato svariate mappe, ma l'unica differenza è che con le altre la macchina si mette in recovery già a 200 kmh.

Link al commento
Condividi su altri siti

le prestazioni della macchina sono migliorate, non di moltissimo ma la differenza tra ori e mod si sente.

il problema e che appena arriva a 215 kmh si mette in recovery,

ritorno a 120 kmh riaccellero e va normalmente di nuovo fino a 215.

ho provato svariate mappe, ma l'unica differenza è che con le altre la macchina si mette in recovery già a 200 kmh.

sistema le mappe, alla fine di alcune sei andato oltre, abbassa la pres turbo, la perss rail non ti serve come il limit rail, per quanto riguarda la velocità i conta KM solo molto abbondanti , figurati che speedlimit è a 206km/h !! importante ha il FAP ?? se si sei fuori range con il gasolio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RULLONE

La mappa è fatta male.. Sicuramente è stata "copiata"da qualche file di qualche auto con modifiche non di sola elettronica. Camminerà sempre meno. Prova a tirarla per un pò senza farla andare in recovery subito. Il prossimo taglio lo fara' a 210....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...