Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Eliminazione Cut Off Bosch ME 17.9 Indian Motorcycle


Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, la moto in oggetto ha una specie di cut off o mal gestione della farfalla che porta ad un secco colpo (simile ad una piccola accelerata) verso i 1700/1500 RPM e che putroppo per qualcuno ha provocato una caduta (sono moto pesanti e se accelerano di colpo in rotondo è un pò...spiacevole): ho letto l'ORI, che allego, ma l'unica cosa che ho notato in ECM come possibile causa è la gestione aria (%trh/RPM) che se %thr=0 e/o RPM=400 lascia sempre 0 nelle colonne relative. In pratica, dato che la %thr successiva allo 0% è 1,49% cioè niente, suppongo che la ECu utilizzi questa strategia per generare un cut off (ovvero, se sa che la portata aria è 0 inietta 0 carburante): a qualcuno è mai capitato un simile intervento?

Mi riferiscono che le versioni più recenti (o di maggior cubatura, non ricordo bene) non hanno questa problematica.

Io pensavo di riportare gli stessi valori della riga 1,49% nella riga 0%, è un'idea valida?

Grazie, un saluto a tutti.

TC1762_10SW056364VMB8A9F1-20210122-171210 ORI.bin

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...